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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Regione del Veneto - Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia; Contatto: U.O. Acquisti Centralizzati SSR - C.R.A.V. All'attenzione di: Nicola De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova, Tel. 049/8778286, posta elettronica: acquisticentralizzati.eproc@pec.regione.veneto.it, Fax 041/2793069; Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.regione.veneto.it Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta telematica per la fornitura suddivisa in lotti, mediante accordo quadro, di dispositivi per stomie, in ambito ospedaliero e domiciliare, ai sensi del D.P.C.M. 12.01.2017, per le Aziende Sanitarie della Regione del Veneto. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta per la fornitura biennale, mediante accordo quadro, suddivisa in 14 lotti, di dispositivi per stomie, in ambito ospedaliero e domiciliare, ai sensi del D.P.C.M. 12/01/2017, con opzione di proroga per 180 giorni. Per i CIG si vedano gli atti di gara. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore complessivo dell'appalto di € 16.642.622,07 IVA esclusa (di cui € 13.314.097,66 per il contratto biennale e € 3.328.524,41 per l'opzione di proroga per ulteriori 180 giorni). Per il dettaglio dei singoli lotti si vedano gli atti di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti: garanzia provvisoria ex art. 93 D.Lgs. 50/2016. Sezione IV: Procedura IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Minor prezzo. Per maggiori informazioni si vedano gli atti di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 27.09.2017 - ore 15.00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Vedi Informazioni complementari. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) Informazioni complementari: (se del caso) I candidati potranno estrarre i documenti di gara consultando la piattaforma SinTel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra l'UO Acquisti Centralizzati SSR - CRAV e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52, del D.Lgs. 50/2016, mediante la piattaforma SinTel. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti all'UO Acquisti Centralizzati SSR - CRAV tramite la piattaforma SinTel, entro e non oltre il quattordicesimo giorno (14 gg) antecedente la scadenza delle termine per la presentazione delle offerte indicato nel bando di gara. In tal senso fara' fede la data di ricezione della PEC da parte dell'UO Acquisti Centralizzati SSR - CRAV. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Entro 6 giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, l'UO Acquisti Centralizzati SSR - CRAV procedera' a pubblicare sulla piattaforma SinTel, le risposte ai quesiti che siano stati richiesti in tempo utile. Nel suddetto sito verra' altresi' pubblicato l'esito della gara ad aggiudicazione definitiva avvenuta. Al presente affidamento si applicano le clausole pattizie di cui al Protocollo di legalita' sottoscritto dalla Regione del Veneto in data 23/07/2014 (e rinnovato in data 07/09/2015), ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalita' organizzata nel settore dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, consultabile sul sito della Giunta Regionale: http://www.regione.veneto.it/web/lavori-pubblici/protocollo-di-legali ta. Il bando G.U.U.E. sara' pubblicato per estratto su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani a maggiore diffusione locale. Le spese per la pubblicazione nei termini di legge saranno rimborsate alla Stazione Appaltante dalle ditte aggiudicatarie. Il Responsabile del procedimento e' l'Avv. Nicola De Conti. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 08.08.2017 Il responsabile del procedimento Nicola De Conti TX17BFD14519