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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I. 1) Denominazione, Indirizzi, Punti di Contatto: Denominazione: Azienda U.S.L. di Modena. Indirizzo postale: Via San Giovanni del Cantone n. 23 - 41121 Modena. Punti di contatto: Servizio Acquisti e Logistica - Silvana Partesotti Tel. 059/435915 Fax 059/3963801. Posta elettronica: s.partesotti@ausl.mo.it Indirizzo Internet www.ausl.mo.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione: Fornitura in nr. 2 lotti distinti di ambulanze per emergenza e monitor defibrillatori. II.1.2) CPV 34114121; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in nr. 2 lotti distinti di ambulanze per emergenza e monitor defibrillatori; II.1.6) l'appalto e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 1.195.000,00 (iva esclusa). II.2.1) denominazione: acquisto di nr. 10 ambulanze a somministrazione in 36 mesi; lotto nr. 1; II.2.2) CPV 34114121; II.2.3) Luogo di esecuzione: NUTS: ITH54 Modena; II.2.4) descrizione dell'appalto: acquisto di nr. 10 ambulanze a somministrazione in 36 mesi; II.2.5) criteri di aggiudicazione: qualita': caratteristiche del mezzocon soluzioni migliorative 25; soluzione pianale a barella autoricaricante 10; anni di garanzia 10; tempi di consegna dall'ordine (giorni solari) 5; Prezzo 50; II.2.1) denominazione: acquisto monitor defibrillatori a somministrazione 36 mesi; lotto nr. 2; II.2.2) CPV 33182200; II.2.3) Luogo di esecuzione: NUTS: ITH5 Modena; II.2.4) descrizione dell'appalto: acquisto monitor defibrillatori a somministrazione 36 mesi; II.2.5) criteri di aggiudicazione: qualita': caratteristiche dei dispositivi con soluzioni migliorative 25; piattaforma software con soluzioni migliorative 13; anni di garanzia 10; tempi di consegna dall'ordine (giorni solari) 2; Prezzo 50; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta aperta; IV.2.1) N. avviso nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale: 2016/S 187-335363. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO. Contratto nr. 638/2017; lotto nr. 1 ambulanze a somministrazione in 36 mesi; V.2.1) data conclusione contratto: 06/04/2017; V.2.2) nr. Offerte: 4; V.2.3) Vision Ambulanze Srl, Via del Milliaro 32 - 40133 Bologna NUTZ ITH55; V.2.4) valore totale inizialmente stimato € 700.000,00; valore totale del contratto € 687.500,00. Lotto nr. 2 acquisto monitor defibrillatori a somministrazione 36 mesi; V.1) il lotto e' stato aggiudicato: no; Informazioni relative alla non aggiudicazione: non sono pervenute o sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4) Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E.: 07.08.2017. Il direttore del servizio unico acquisti e logistica dott.ssa Sabrina Amerio TX17BGA14609