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Bando di gara europea - Settori speciali - Procedura aperta Impianti di depurazione Treviso via Cesare Pavese e Carbonera via Bianchini - Implementazione di sistema di cogenerazione tramite microturbine a biogas - CIG 7352344235 SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Alto Trevigiano Servizi S.r.l. indirizzo: via Schiavonesca Priula 86 - 31044 Montebelluna TV Italia Punti di contatto: sopra indicati Tel. +39 0423 292991 uff. appalti e gara e-mail: info@altotrevigianoservizi.it; Fax 0423 292929 Indirizzo internet: www.altotrevigianoservizi.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Principale settore di attivita' dell'ente aggiudicatore: altro - servizio idrico integrato. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri aggiudicatori: L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Ente aggiudicatore: Impianti di depurazione Treviso Via Cesare Pavese e Carbonera Via Bianchini - implementazione di sistema di cogenerazione tramite microturbine a biogas. CIG 7352344235 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Fornitura con posa in opera. Luogo principale di esecuzione: impianto depurazione di Treviso via Pavese e impianto di depurazione di Carbonera via Bianchini. Codice NUTS: ITH34. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura con posa in opera di n. 2 impianti di cogenerazione con Turbine a Gas ciclo Brayton-Joule, alimentati a biogas, completi di accessori, ed il relativo servizio di manutenzione full service per il periodo di 5 anni. II.1.6) Vocabolario Comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale: 45251220. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici NO II.1.8) Lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo fornitura ed installazione "chiavi in mano" € 1.236.000,00; Full Service Manutenzione - durata 5 annualita' € 269.000,00; Oneri per la sicurezza rischio interferenza non soggetti a ribasso € 812,88. Valore stimato IVA esclusa € 1.505.812,88. II.2.2) Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 80 mesi (2.434 giorni) SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come art. 10 del disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedasi disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario: vedasi disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari: NO III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi disciplinare di gara. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: / IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: termine perentorio per la presentazione delle offerte: 14/03/2018 ore 12.00 IV.3.5) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 15/03/2018 ore 9.30 Luogo: Sede ATS S.r.l. via Schiavonesca Priula 86 Montebelluna TV. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI'. vedasi disciplinare di gara. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: altre informazioni sono riportate nel disciplinare per l'appalto. VI.1) Si tratta di un appalto periodico: NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO VI.3) Informazioni complementari: il presente avviso di gara, il disciplinare e tutti gli elaborati correlati alla presente procedura di gara sono scaricabili gratuitamente dal sito internet www.altotrevigianoservizi.it. Le modalita' di partecipazione e di presentazione delle offerte sono descritte nel disciplinare di gara VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto. Italia Venezia. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' Nazionale Anticorruzione - Italia Roma. VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni da conoscenza atto VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 23.01.2018 Il direttore ing. Roberto Durigon TX18BFM1791