Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 710184865D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Selargius - Area 9 AA.GG., Appalti e Contratti - Servizio Appalti di Servizi, Piazza Istria, 1 - 09047 Selargius (CA). SEZIONE II: OGGETTO: Gara per l'affidamento del servizio di tesoreria Comunale per il periodo 01/10/2017 - 31/12/2021. Valore stimato per l'intero periodo: 160.165,35 euro IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 31/08/2017 ore 13,30. Apertura: 01/09/2017, ore 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: www.comune.selargius.ca.it. Il direttore dell'area 9 - AA.GG. appalti e contratti dott.ssa Maria Vittone TX17BFF13732