Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 1663PA - Procedura aperta per la conclusione di Accordo quadro avente ad oggetto fornitura di "Endoprotesi Vascolari" - N. gara 6812150 SEZIONE II: II.1.1) Determina a contrarre n. 643 del 26/07/2017 II.1.2) Codice CPV principale: 33184500 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Endoprotesi Vascolari II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: EURO 18.541.600,00 (vedi art 1.4 capitolato speciale) II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE32 II.2.5) Criteri di aggiudicazione vedi Disciplinare II.2.7) Durata dell'accordo quadro in mesi: 48 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: 2/5 dei quantitativi (punto 1.4 capitolato speciale) SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico ed economico: vedi disciplinare III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV.1.1) Tipo procedura: Aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi operatori. Numero massimo di partecipanti all'accordo quadro previsto: 3 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 06/10/2017 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 11/10/2017 Ora locale: 09:30 Luogo e persone ammesse e alla procedura di apertura: vedi disciplinare SEZIONE VI.3 Informazioni complementari: ogni chiarimento va richiesto solo a mezzo pec: abs.aou.ancona@emarche.it. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito, NUM GARA 6812150 CIG Lotto 1: 7162557903 (per dettaglio vedi Disciplinare) R.U.P.: Simona Coppari. Condizioni per ottenere la documentazione: www.ospedaliriuniti.marche.it sezione "bandi di gara". VI.4.1) Organismo resp. procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso S.O. Affari generali via Conca 71, Torrette - Ancona, Italia VI.5) Data di spedizione del avviso GUUE: 28/07/2017. p. Il direttore S.O. Acquisizione di beni e servizi Emanuele Giammarini - Il R.U.P. Simona Coppari TX17BFK13691