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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A.- S.C.R.- Piemonte S.p.A.Corso Marconi 10 Torino 10125 Persona di contatto: Funzione Appalti Pubblici Tel.: +39 0116548313 E-mail: appalti@scr.piemonte.it Fax: +39 0116599161 Codice NUTS: ITC1 Indirizzi Internet: www.scr.piemonte.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.scr.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Centrale di Committenza regionale SEZIONE II: OGGETTO: Denominazione: affidamento per conto del comune di Rivarolo Canavese (TO) del servizio forfettario di sgombero neve, trattamento antighiaccio e fornitura di salgemma - stagioni invernali 2017/2018 - 2018/2019 - 2019 Numero di riferimento: 89/2017 II.1.2) Codice CPV principale 90620000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha ad oggetto il servizio di sgombero neve, trattamento antighiaccio e fornitura di salgemma presso il Comune di Rivarolo Canavese (TO) richiesto per le stagioni 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 e 2020/2021. Valore totale stimato IVA esclusa: 324 342.00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale di esecuzione: Territorio del Comune di Rivarolo Canavese (TO) II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto il servizio di sgombero neve, trattamento antighiaccio e fornitura di salgemma presso ilComune di Rivarolo Canavese (TO) richiesto per le stagioni 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 e 2020/2021. Il contratto di cui al presente appalto sara' stipulato "a corpo". II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: 324 342.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto Inizio: 15/10/2017 Fine: 30/04/2021 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari 1) Deliberazione di indizione n. 91 del 27/07/2017 2) Il Codice Identificativo di Gara (CIG) e' 714905312B. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 05/09/2017 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 06/09/2017 Ora locale: 09:30 Luogo: Sede SCR Piemonte S.p.A. sita in Torino - Corso Marconi 10 - III Piano presso sala gare SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4)Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regione Piemonte Corso Stati Uniti 45 Torino 10128 Italia Tel.: +39 0115576411 VI.4.4) Informazioni sulle procedure di ricorso SCR PIEMONTE S.p.A. - Funzione Appalti Pubblici Torino Italia Tel.: +39 0116548311E-mail: appalti@cert.scr.piemonte.it Fax: +39 0116599161 Indirizzo Internet:www.scr.piemonte.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2017. Il presidente del consiglio di amministrazione Luciano Ponzetti TX17BFM13718