Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara - Procedura aperta per l'appalto del servizio di assistenza nelle scuole per gli alunni con varie disabilita' nel periodo 1/9/2017-31/8/2019 - CIG 7083285FAE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ I.1)Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia -Unita' Operativa Servizi Educativi e Scolastici - Piazza Cecilia Coppoli - 06100 Perugia- ITALIA Persona di contatto: dott. A. Di Filippo tel. +39 0755773834 fax +39 0755773281 - e-mail a.difilippo@comune.perugia.it Codice NUTS: ITE21/Indirizzi Internet: www.comune.perugia.it/bandi/ SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto/II.1.1)Denominazione: Procedura aperta per l'appalto del servizio di assistenza nelle scuole per gli alunni con varie disabilita' nel periodo 01.09.2017-31.08.2019 (CIG 7083285FAE)/ Numero di riferimento: DD U.O. Servizi educativi e scolastici nn. 35 del 16/05/2017 e 54 del 19/06/2017/ II.I.2) Codice CPV principale: 85311200 /II.I.3)Tipo di appalto: Servizi/II.1.4)Breve descrizione: Oggetto dell'appalto e' il servizio di assistenza finalizzato all'inclusione scolastica degli alunni con varie disabilita' per favorire l'autonomia, la comunicazione personale e lo sviluppo delle potenzialita' relazionali in particolare nel gruppo-classe, previsti dall'art. 13, commi 2 e 3 della L. n. 104/1992, nelle scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio del Comune di Perugia. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/07/2017 VI.6) Riferimento dell'avviso originale/Numero di riferimento dell'Avviso: 2017/083289/Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 119-240234/Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 5^ Serie Speciale n. 72 del 26/6/2017/Data di spedizione dell'avviso originale: 21/06/2017 SEZIONE VII: MODIFICHE/VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere/VII.1.1)Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice/VII.1.2)Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: IV.2.2/Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione annziche': Data: 01.08.2017 ore 13:30 leggi: data: 21.08.2017 ore 13:30/ Numero della sezione: IV.2.7/Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 03.08.2017 ore 10:00 leggi: data: 23.08.2017 ore 09:00/VII.2) Altre informazioni: Rettifica dei seguenti artt. del disciplinare di gara: art. 4 lett. E ultimo periodo; art. 16 Criterio 1-sub-criterio 1.2; art. 16 Criterio 3-sub-criterio 3.1; Art. 16 Criterio 3-sub-criterio 3.2. Il Disciplinare rettificato e' pubblicato sul profilo internet dell'Ente. Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX17BHA13701