Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga dei termini - CUP H31E13000310002 - CIG 7300882E68 In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento di Messa in sicurezza permanente della discarica comunale di rifiuti solidi urbani localita' "Vallone del Carmine" - Importo: € 1.684.035,34 IVA esclusa, pubblicata sulla GURI n. 147 del 22.12.2017, si comunica che il termine per la ricezione offerte, previsto il 23/01/2018, e' stato prorogato al 19/02/2018 ore 12:00. L'apertura delle offerte, prevista in data 07/02/2018, e' stata prorogata al 28/02/2018 ore 15:00. Il termine ultimo per la richiesta di presa visione e ritiro della documentazione progettuale, prevista per il 15/01/2018 e' prorogata al 25/01/2018. Ulteriori rettifiche apportate al bando e al disciplinare sono pubblicate su: http:// www.comune.cannalonga.sa.it e www.asmecomm.it. Il responsabile della stazione appaltante geom. Angelo Stifano TX18BHA1481