Bando di gara - CIG 6850984AD6 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di San Severino Marche, Piazza del Popolo n. 45 - 62027, San Severino Marche (MC). Rup: dott.ssa Cristina Pieretti, tel. 0733/6411, fax 0733/641240 - info@comune.sanseverinomarche.mc.it - pec protocollo.comune.sanseverinomarche@pec.it Sezione II) Oggetto: affidamento del servizio di tesoreria (CPV 66600000-6). Luogo di prestazione dei servizi: Comune di San Severino Marche. Entita' dell'appalto: € 30.000,00 oltre I.V.A. Durata: anni 5 (dal 1° luglio 2017 al 31 dicembre 2021). Sezione III) Condizioni di partecipazione: come da bando pubblicato sul sito del Comune: www.comune.sanseverinomarche.mc.it Sezione IV) Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n 50/2016. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. Termine ricezione offerte: entro le ore 13,00 del 30 novembre 2016. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Sezione VI) Altre informazioni: tutta la documentazione relativa all'appalto e' reperibile nel sito del Comune: www.comune.sanseverinomarche.mc.it San Severino Marche, 28 ottobre 2016 Il responsabile area finanziaria Cristina Pieretti TU16BFF14711