Bando di gara - Affidamento servizio di vigilanza anticendio I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria RM 2 ex ASL Roma C - sede operativa - via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Gestione delle Acquisizioni di Beni e Servizi - telefono 06/51004734, fax 06/51004737. I.3) Comunicazione di documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito e diretto presso: www.aslrmc.it - sezione bandi. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: sede operativa - via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': salute. II.1.1) Denominazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di vigilanza antincendio necessario alle esigenze dell'Azienda Asl Roma 2 (Ex Asl Roma C) presso il Presidio Ospedalierio S. Eugenio e il Presidio Ospedalierio CTO «A. Alesini» per un periodo di 12 mesi - unico lotto - numero CIG 68495592E6. II.1.2) Codice CPV principale: 98341140. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'acquisizione del servizio di squadre emergenza antincendio. II.1.5) Valore totale stimato: € 2.150.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: le offerte vanno presentate per un solo lotto. II.2.3) Luogo di esecuzione: ex ASL RM/C; Codice NUTS: ITE43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di squadre emergenza antincendio da impiegare presso i Presidi Ospedalieri S. Eugenio e CTO «A. Alesini» della ASL Roma 2, Ex ASL Roma C. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: € 2.150.000,00. II.2.7) Durata del contratto dell'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisto: 12 mesi il contratto d'appalto non e' soggetto a rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no opzioni. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dall'Unione europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dall'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da capitolato. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: si rinvia al disciplinare di gara e suoi allegati. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. Numero dossier dell'amministrazione giudicatrice deliberazione n. 490 del 22 aprile 2016. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (APP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento dalle offerte o delle domande di partecipazione: 13 dicembre 2016, ora 12,00. IV2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione dalle offerte o dalle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 13 dicembre 2016, ora 12,00, luogo via Primo Carnera n. 1 - Roma. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto non rinnovabile. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata 1 fatturazione elettronica. VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: -. Il commissario straordinario dott.ssa Flori Degrassi TV16BFK14735