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Atti correlati
Prot. n. 17650/UT Bando di gara d'appalto lavori mediante Piattaforma Sintel Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale della Stazione appaltante: C.U.C. Associazione Comune di Cernusco sul Naviglio - Comune di Cambiago - presso Comune di Cernusco sul Naviglio, via Tizzoni n. 2 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI); telefono +39 0292781; telefax +39 029278287; http://www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cernusco sul Naviglio (MI) - Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione/descrizione dell'appalto: lavori di realizzazione nuovo polo scolastico di via Goldoni a Cernusco sul Naviglio Lotto B: formazione di asilo nido e completamento di tre sezioni della scuola dell'infanzia. D.D. a contrarre n. 418/2017 - CUP: G97B16000410004 - CIG: 6941291689. II.1.2) Tipo di appalto di lavori: Luogo di esecuzione dei lavori: Cernusco sul Naviglio (MI). II.1.6) CPV (Vocabolario comune appalti): 45214000-0. II.1.7) L'appalto non rientra nel campo A.A.P. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 686.905,43; importo a base d'appalto (esclusi oneri per la sicurezza): € 671.905,43 (I.V.A. esclusa); oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: € 15.000,00 (I.V.A. esclusa); categoria prevalente OG1 con class. II per € 399.388,90 (oneri di sicurezza inclusi ed oltre I.V.A.), OS30 - Class. I per € 180.563,33 (oneri di sicurezza inclusi ed oltre I.V.A. di legge) e OS28 - Class. I per € 106.953,20 (oneri di sicurezza inclusi ed oltre I.V.A. di legge). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: giorni 180 naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna lavori. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria di € 13.738,11 in conformita' alle disposizioni del disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ATI redatta con atto notarile. III.2.1) Situazione personale degli operatori: il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016 ed in quelle previste dal punto 13.1 del disciplinare di gara. III.2.2./3.) Capacita' tecnica organizzativa ed economica e finanziaria: Attestazione SOA Decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010 per categorie e classifiche adeguate o documentazione equipollente per Stati U.E. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo rispetto all'importo posto a base di gara, con esclusione automatica ex art. 97, comma 8, decreto legislativo n. 50/2016. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione e' disponibile sul sito internet: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 22 maggio 2017 in Piattaforma Sintel c/o Comune di Cernusco sul Naviglio - via Tizzoni n. 2 - 20063 Cernusco sul Naviglio. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione della stessa. IV 3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 1ª seduta alle ore 10.00 del giorno 31 maggio 2017; 2ª (eventuale) seduta alle ore 10.00 del giorno 12 giugno 2017 e 3ª (eventuale) seduta alle ore 10.00 del giorno 19 giugno 2017 - Comune di Cernusco sul Naviglio, via Tizzoni n.2 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - 2° piano Villa Greppi, sedute pubbliche aperte a tutti. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: qualora emergano irregolarita', il comune in via di autotutela si riserva di correggere e/o integrare il presente bando di gara, il «Disciplinare di gara» ed altri elaborati e documenti in caso di errori o di contrasti e/o carenze rispetto a quanto previsto dalla normativa vigente in tema di appalti pubblici. Le correzioni e/o integrazioni verranno comunicate in Piattaforma Sintel. Responsabile del procedimento: geom. Laurena Martellotta, tel. 02/9278206. Per informazioni amministrative: dott.ssa Maura Galli Settore Gare e Appalti, tel. 02/9278269/261. VI.4.1) Organo competente per le procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per la Lombardia, Milano. VI.4.2) Informazione sui termini di presentazione ricorsi avverso il presente bando: entro trenta giorni dalla data di pubblicazione. Cernusco sul Naviglio, 10 aprile 2017 Il dirigente del sett. progr., realiz. e manut. infr. arch. Alessandro Duca TU17BFF6191