PROVINCIA DI LUCCA
in nome e per conto del Comune di Viareggio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 16-4-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7436077CDA 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Provincia  di  Lucca  in
nome e per conto del  Comune  di  Viareggio  Palazzo  Ducale  Cortile
Carrara 55100 Lucca 
  Sezione II: Oggetto dell'  appalto:  Affidamento  del  Servizio  di
Tesoreria Comune di Viareggio Importo a base di gara: €  1.500.000,00
Importo  annuo  a  base  d'asta  €  25.000,00   oltre   IVA   Durata:
01/07/2018-31/12/2023 (possibilita' di proroga per anni 1) 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rinvia al bando di gara 
  Sezione IV: Procedura:  aperta  telematica  su  piattaforma  START.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
L'offerta dovra' pervenire su piattaforma START secondo le  modalita'
prescritte nel bando di gara entro le ore 9:00 del giorno  31/05/2018
Il   bando   integrale    e'    reperibile    sul    sito    internet
www.provincia.lucca.it, sezione Trasparente Avvisi Bandi e Gare 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Luigi De Angelis 

 
TX18BFE7161
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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