Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 74228780B5 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Introd, Loc. Plan-d'Introd,2 - 11010 Introd (AO) Tel: +39 0165 900052, +39 0165 900015; proto-collo@pec.comune.introd.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di preparazione dei pasti, di assistenza alla refezione, al trasporto dei bambini, di accoglienza mattutina e di pulizia degli edifici comunali e scolastici - CPV: 55512000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 379.908,00 IVA esclusa, di cui Euro 1.200,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 07/05/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 09/05/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) RUP: Manuela VECTION; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM7131