Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Comune di Castelluccio Inferiore, Area Tecnica, Largo G. Marconi n. 1 - 85040 Castelluccio Inferiore (PZ), telefono 0973-663993 -63994, fax 0973-663213. SEZIONE II Oggetto II.1.4) Oggetto: Bando di gara mediante procedura aperta per l'affidamento del servizio "Gestione della raccolta dei rifiuti, della pulizia delle strade e aree comunali e del trasporto e conferimento in discarica", periodo: validita' triennale. CIG: 7315210E3F. II.1.5) Valore dell'appalto: per il triennio €. 660.000,00 (annuo € 220.000,00) oltre IVA al 10%. Il servizio prevede la gestione della raccolta dei rifiuti, la pulizia delle strade e aree comunali ed il trasporto e conferimento in discarica dei rifiuti. II.2.5) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: Anni 3. SEZIONE IV Procedura IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 26.01.2018 ore 13.00; IV.2.7) Apertura offerte: 31.01.2018 ore 10.30. SEZIONE VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.castelluccioinferiore.pz.it. VI.5) Invio alla GUUE: 20/12/2017. Il R.U.P. Anna Maria Galizia TX18BFF154