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Bando di gara n. Simog 6925424 - Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per ciascun lotto di gara ex art. 54 comma 4 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di materiale monouso e pluriuso per laparoscopia SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda unita' sanitaria locale Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39 0861420292 indirizzo internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per ciascun lotto di gara ex art. 54 comma 4 del d. lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di materiale monouso e pluriuso per laparoscopia occorrente all'Asl di Teramo. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: fornitura; ASL Teramo. II.1.3) INFORMAZIONI SUGLI APPALTI PUBBLICI: l'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento per la fornitura di materiale monouso e pluriuso per laparoscopia occorrente all'Asl di Teramo come dettagliatamente descritto nel capitolato speciale. II.1.6) CPV 33190000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si - sessantasei lotti - Lotto 1: € 31.500,00; lotto 2: € 25.200,00; lotto 3: € 18.900,00; lotto 4: € 20.880,00; lotto 5: € 12.600,00; lotto 6: € 26.100,00; lotto 7: € 68.400,00; lotto 8: € 36.000,00; lotto 9: € 104.400,00; lotto 10: € 6.480,00; lotto 11: € 13.500,00; lotto 12: € 36.180,00; lotto 13: € 37.800,00; lotto 14: € 40.500,00; lotto 15: € 194.400,00; lotto 16: € 64.800,00; lotto 17: € 164.160,00; lotto 18: € 339.900,00; lotto 19: € 701.280,00: lotto 20: € 57.600,00; lotto 21: € 32.400,00; lotto 22: € 16.200,00; lotto 23: € 21.600,00; lotto 24: € 43.200,00; lotto 25: € 136.080,00; lotto 26: € 19.440,00; lotto 27: € 43.200,00; lotto 28: € 79.200,00; lotto 29: € 19.800,00; lotto 30: € 6.480,00; lotto 31: € 117.360,00; lotto 32: € 18.720,00; lotto 33: € 97.500,00; lotto 34: € 40.140,00; lotto 35: € 18.720,00; lotto 36: € 181.800,00; lotto 37: € 54.000,00; lotto 38: € 59.400,00; lotto 39: € 37.800,00; lotto 40: € 270.000,00; lotto 41: € 162.000,00; lotto 42: € 72.000,00; lotto 43: € 21.600,00; lotto 44: € 21.600,00; lotto 45: € 37.170,00; lotto 46: € 10.800,00; lotto 47: € 3.780,00; lotto 48: € 10.800,00; lotto 49: € 7.200,00; lotto 50: € 18.360,00; lotto 51: € 27.000,00; lotto 52: € 36.000,00; lotto 53: € 5.400,00; lotto 54: € 75.600,00; lotto 55: € 10.800,00; lotto 56: € 48.600,00; lotto 57: € 4.320,00; lotto 58: € 720,00; lotto 59: € 360,00; lotto 60: € 16.200,00; lotto 61: € 120.000,00; lotto 62: € 72.000,00; lotto 63: € 259.200,00; lotto 64: € 6.300,00; lotto 65: € 9.900,00; lotto 66: € 3.960,00. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore complessivo della gara e' stimato in € 4.375.290,00 I.V.A esclusa in cui e' computato il valore relativo al quinto dell'importo contrattuale complessivo(€ 583.372,00) ed il valore della proroga tecnica (€ 875.058,00). II.2.2) OPZIONI: no. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 24 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel di-sciplinare di gara. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI. III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 07.09.2018 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 365 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 14.09.2018 ore 9:00. Luogo: si rinvia all'art. 19 del disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia all'art. 19 del disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il pre-sente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1814 del 14.12.2017 e successive integrazioni n. 466 del 28.03.2018 e n. 852 del 05.06.2018 - numero gara 6925424 - i cig dei singoli lotti sono riportati in apposito elenco allegato agli atti di gara denominato "Elenco CIG e contributo ANAC". Il RUP e' la Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) il capitolato speciale d'appalto ed il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito web della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. III) E' vietata ogni al-terazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si avvisa che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa la competenza arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia al disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto. VI.5)DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 08.06.2018 Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX18BFK11740