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Bando di gara Stazione appaltante: S.U.A. Provincia di Ancona per conto del Comune di Castelfidardo. Procedura di gara: procedura aperta finalizzata all'acquisizione delle seguenti coperture assicurative periodo 31/12/2018 - 31/12/2021: RCT/O, incendio, furto, all risks, infortuni amministratori e conducenti veicoli, responsabilita' civile amministrata a libro matricola, danni accidentali mezzi amministratori dipendenti - CIG: 7657927147. Importo complessivo triennale: euro 380.100,00. Termine presentazione offerte: 22/11/2018 ore 13.00. Data apertura offerte: 23/11/2018 ore 9.00. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Responsabile del procedimento: Dott. Claudio Senatori (Responsabile Area Affari Generali e Demografici del Comune di Castelfidardo). Tutte le altre informazioni sono dettagliatamente indicate nel disciplinare di gara integralmente pubblicato sul sito della stazione appaltante www.provincia.ancona.it, cliccando sulla voce "bandi di gara SUA" cui si rinvia come parte integrante e sostanziale del presente bando. Il dirigente dott. Fabrizio Basso TX18BFE22346