Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Committente, punto di contatto: Unione Montana Alpago, piazza 11 gennaio 1945 n. 1, Tambre (BL), tel. 0437/4544441/454487, fax 0437 459560 e.mail cma.affarigenerali@alpago.bl.it, PEC: cm.alpago.bl@pecveneto.it (solo da altra PEC), sito internet http://www.alpago.bl.it, Ufficio di Riferimento: Responsabile Area Sociale; CIG: 7655924C56; Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il 19/11/2018 punto contatto; Tipo appalto: esecuzione; SEZIONE II: OGGETTO: Descrizione servizio: servizio ristorazione presso il centro servizi socio assistenziali dell'Alpago e servizio di pasti domiciliari per anziani dell'Unione Montana Alpago (BL); Criteri valutazione: offerta tecnica punti 70,00, offerta economica punti 30,00, vedi Capitolato; Tipo di appalto: servizi; CPV: 55300000-3; NUTS: ITH33; Varianti: ammesse limiti offerta tecnica; Opzioni: SI; Descrizione opzioni: rinnovo fino 3 anni; Divisione in lotti: NO; Importo servizio: €. 995.970,00, di cui €. 992.970,00 a base di gara e €. 3.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso; Finanziamento fondi propri; Pagamenti: cadenza mensile anticipata 30 gg data ricezione fattura; Durata appalto: anni 3; Garanzie: garanzia provvisoria: €. 19.919,40, garanzia definitiva: 10% importo contratto, RCT €.10.000.000,00; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di appalto o albo analogo per gli altri stati europei; sistema gestione ambientale; Capacita' tecnica: aver svolto negli ultimi tre anni dalla data del bando-disciplinare almeno un servizio della durata continuativa e non interrotta di un anno presso una struttura socio-assistenzale con almeno 60 ospiti; RTI: vedi art. 48 D.lgs 50/2016; SEZIONE IV: PROCEDURA procedura aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, artt. 60 e 95 D.lgs. 50/2016; Pubblicazione bando: GUUE, http://www.serviziocontrattipubblici.it e http://www.alpago.bl.it; R.U.P.: Mariaelena Merella punto contatto; Termine ricezione offerte: 03/12/2018; Indirizzo: punto di contatto; Lingua: italiana; Validita' offerte: 180 gg; Apertura offerte: 11/12/2018, ora 09,30, seduta pubblica; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Cannareggio, 2277, 041 2403911 fax 041/2403940 e-mail presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando alla G.U.R.I. 16/10/2018; Il responsabile Mariaelena Merella TX18BFF22305