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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di "Dispositivi per accessi vascolari centrali e periferici", per l'Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana, per il periodo di 36 mesi, rinnovabili per ulteriori 24 mesi, suddivisa in 30 lotti, indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 1589 del 20/09/2018 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana - Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso - 31100 - Italia Persona di contatto: Dott.ssa Tiziana Quacquarelli - Dott.ssa Francesca Pinese - Dott.ssa Paola Calo' - Telefono +39 0422-323046-47-32-64 E-mail: provveditorato@aulss2.veneto.it Fax +39 0422-323063 Codice NUTS: ITH34 Indirizzi internet. Indirizzo principale: http://www.aulss2.veneto.it/ Indirizzo del profilo di committente: http://www.aulss2.veneto.it/ I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aulss2.veneto.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.arca.regione.lombardia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II:OGGETTO II.1.1) denominazione: Fornitura di "Dispositivi per accessi vascolari centrali e periferici" per l'Azienda Ulss2 Marca Trevigiana - n. 30 lotti. Numero di riferimento: ID SINTEL 101827073. II.1.2) Codice CPV principale: 33141200. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: L'aggiudicazione dei 30 lotti avverra' per singolo lotto in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 - comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. . II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 2 024 662.54 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 30. II.2) Descrizione: Per il dettaglio dei lotti sotto elencati vedasi GUUE. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Set Cateterizzazione Venosa Centrale Monolume (non tunnellizzato) - Euro 20.832,00 - CIG 7634456863; Lotto 2 Set Cateterizzazione Venosa Centrale Bilume (non tunnellizzato) - Euro 51.150,00 - CIG 763446931F; Lotto 3 Set Cateterizzazione Venosa Centrale Bilume alto flusso (non tunnellizzato) - Euro 2.880,00 - CIG 7634479B5D; Lotto 4 Set Cateterizzazione Venosa Centrale Trilume alto flusso (non tunnellizzato) - Euro 92.577.00 - CIG 7634515913; Lotto 5 Set Cateterizzazione Venosa Centrale a 5 lumi (non tunnellizzato) - Euro 56.700.00 - CIG 7634544104; Lotto 6 Set Cateterizzazione Venosa Centrale Pediatrico Monolume e Bilume (non tunnellizzato) - Euro 10.698,54 - CIG 7634558C8E; Lotto 7 Set Cateterizzazione Venosa Centrale Monolume (non tunnellizzato) - Euro 12.145,00 - CIG 7634577C3C; Lotto 8 Set Catetere Venoso Centrale Medicato - Euro 4.860,00 - CIG 76346031B4; Lotto 9 Set Catetere Venoso Centrale ad alto flusso adulto bilume per CRRT - Euro 26.605,00 - CIG 7634619EE4; Lotto 10 Set Catetere Venoso Centrale ad alto flusso adulto trilume per CRRT - Euro 21.740,00 - CIG 7634627581; Lotto 11 Catetere di Swan-Ganz - Euro 60.550,00 - CIG 76346990ED; Lotto 12 Catetere introduttore - Euro 8.155,00 - CIG 7634707785; Lotto 13 Sistema integrato introduttore-catetere venoso centrale - Euro 1.860,00 - CIG 763474353B; Lotto 14 Kit per il rilievo della pressione arteriosa e della gittata cardiaca - Euro 102.650,00 - CIG 7634754E4C; Lotto 15 Catetere non tunnellizzato ad inserzione centrale tipo "Hohn" - Euro 2.780,00 - CIG 76348150A7; Lotto 16 Catetere PICC non tunnellizzato ad inserzione periferica - Euro 84.740,00 - CIG 763482266C; Lotto 17 Catetere PICC non tunnellizzato ad inserzione periferica pediatrico - Euro 3.355,00 - CIG 7634830D04; Lotto 18 Catetere PICC monolume valvolato - Euro 104.520,00 - CIG 76348383A1; Lotto 19 Catetere Midline - Euro 167.310,00 - CIG 7634858422; Lotto 20 Catetere venoso ad inserzione periferica tipo minimidline - Euro 61.065,00 - CIG 7634866ABA; Lotto 21 Sistema di fissaggio senza punti per catetere PICC e MIDLINE - Euro 96.120,00 - CIG 7634874157; Lotto 22 Catetere venoso centrale tunnellizzato cuffiato a punta aperta monolume pediatrico - Euro10.160,00 - CIG 7634888CE1; Lotto 23 Catetere venoso centrale tunnellizzato cuffiato a punta aperta adulto - Euro 60.805.00 - CIG 763490179D; Lotto 24 Catetere venoso centrale tunnellizzato cuffiato a punta chiusa tipo "Groshong" - Euro 153.635,00 - CIG 76349353AD; Lotto 25 Sistema chiuso totalmente impiantabile - Catetere port a punta aperta - Euro 74.910,00 - CIG 7634943A45; Lotto 26 Sistema chiuso totalmente impiantabile - Catetere port a punta chiusa - Euro 61.625,00 - CIG 7634948E64; Lotto 27 Prolunghe - Euro 536.085,00 - CIG 7634956501; Lotto 28 Accesso vascolare arterioso radiale - Euro 110.040,00 - CIG 76349629F3; Lotto 29 Accesso vascolare arterioso radiale e femorale con tecnica di Seldinger - Euro 19.285,00 - CIG 7634969FB8; Lotto 30 Accesso vascolare arterioso pediatrico con tecnica di Seldinger - Euro 4.825,00 - CIG 7634976582. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33141200. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH34. Luogo principale di esecuzione: Reparti ospedalieri Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: facolta' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: opzione quantitativa del 40% in piu'; opzione temporale di prosecuzione contrattuale per un ulteriore periodo di 6 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Vedi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 26.11.2018. Ora locale: 14.30. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 28.11.2018 Ora locale: 9.00. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: La Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza, riservatezza e provenienza dell'offerta e dei documenti che la compongono, pertanto l'apertura delle "buste telematiche" avverra' in sedute riservate. L'orario di apertura delle offerte e' puramente indicativo. In caso di modifica della data di apertura, la nuova data verra' comunicata attraverso la piattaforma. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) Informazioni complementari: 1) i candidati potranno estrarre i documenti di gara consultando la piattaforma Sintel all'indirizzo:www.arca.regione.lombardia.it;2) la stazione appaltante si riserva, in ogni caso, la facolta' di riaprire i termini della presente gara, oppure di sospendere, modificare, revocare oppure annullare totalmente, o anche parzialmente, la gara, nonche' di aggiudicarla solo in parte, con provvedimento motivato, senza che le ditte concorrenti possano vantare diritto alcuno o pretese di sorta; in particolare, questa amministrazione si riserva la facolta' insindacabile di revocare oppure annullare totalmente, o anche parzialmente, la procedura, mediante invio di apposita nota, senza che la ditta partecipante/offerente possa avanzare alcuna pretesa di compenso/indennizzo per le spese sostenute nei casi di seguito riportati: qualora nel corso della presente procedura di gara venisse attivata, relativamente alla categoria merceologica della fornitura di cui trattasi, una convenzione stipulata dalla Centrale di committenza regionale e/o da Consip, - per mutate esigenze, anche organizzative, della stazione appaltante; 3) eventuali chiarimenti potranno essere richiesti in conformita' al Disciplinare di gara; 4) il responsabile unico del procedimento e' il dr. Sergio Andres - direttore incaricato dell'UOC Economato e gestione logistica dell'azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana; 5) il contratto che verra' sottoscritto all'esito della procedura di gara, non conterra' clausola compromissoria; 6) Ai sensi dell'art. 216, comma 11, del D. Lgs. 50/2016, le spese per la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana degli avvisi e del bando dovranno essere rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. Ai sensi della normativa vigente le spese per la pubblicazione sui quotidiani sia dell'estratto del bando che dell'estratto dell'avviso dell'esito di aggiudicazione dovranno essere rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario, entro il termine di sessanta (60) giorni dall'aggiudicazione. A tal proposito, si comunica che le spese di pubblicita' sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana e sui quotidiani sono state quantificate dalla stazione appaltante in circa 8 000 EUR, di cui: - 4 000 EUR (IVA compresa) per la pubblicazione sulla GURI, - 4 000 EUR (IVA compresa) per la pubblicazione sui quotidiani. Dopo l'aggiudicazione, pertanto, la stazione appaltante comunichera' e documentera' all'affidatario l'esatto ammontare delle spese sostenute, chiedendone il rimborso entro il termine sopraindicato. Con riferimento al punto «1.3) Comunicazione» del presente bando, la documentazione di gara e' disponibile sul sito http://www.aulss2.veneto.it nella sezione Bandi - Bandi di forniture - in "Treviso, Oderzo sito ex ULSS9". VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto, Palazzo Gussoni, Strada Nuova, Cannaregio 2277-2278 - 30121 Venezia Italia. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Chiunque abbia interesse puo' presentare ricorso al TAR per il Veneto, nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso T.A.R. Veneto - Cancelleria Venezia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15/10/2018. Treviso, li' 15/10/2018 Il direttore incaricato U.O.C. provveditorato dott. Giuseppe Magliocca TX18BFK22063