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Bando di gara - Procedura ristretta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Perugia; Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; Punti di contatto: R.U.P. Ing. Fabio Piscini tel. 0755856757 fax 0755856702 e-mail: fabio.piscini@unipg.it; Profilo di committente: www.unipg.it (pagina "Amministrazione trasparente" - voce "bandi di gara"); Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare saranno resi disponibili solo ai canditati che avranno ricevuto la lettera di invito. Le domande di partecipazione vanno inviate a: Universita' degli Studi di Perugia, Ufficio Protocollo, Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura ristretta ai sensi degli artt. 61 e 91 del d.lgs 50/2016 per l'esecuzione dei lavori di realizzazione della cittadella dello sport e della salute - I° stralcio; CIG: 7653870D52; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori; Perugia; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: realizzazione, mediante preselezione di n. 16 Candidati, ove presenti, di un primo edificio (I° stralcio) della Nuova Cittadella dello Sport e della Salute. II.1.8) Divisione in lotti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo presunto a base d'asta pari ad € 4.701755,17 IVA esclusa oltre ad € 141. 766,94 (oltre IVA) per oneri della non soggetti a ribasso. L'amministrazione si riserva ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs 50/2016, la possibilita' entro tre anni dalla stipula del contratto principale, di stipulare contratti aggiuntivi per la realizzazione di lavori complementari per un importo pari ad € 800.000,00 Iva esclusa e oneri sicurezza esclusi, e ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett.a) ed e) del D.Lgs. 50/2016 di affidare interventi e lavori in economia per l'esecuzione di finiture aggiutive per un ammontare massimo pari ad € 80.000,00 IVA esclusa. Il valore complessivo del contratto e' pari presuntivamente ad € 5.723.522,11 oneri sicurezza inclusi e IVA esclusa. II.3) Durata del contratto: giorni 545 (1° stralcio lavori); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi di Ateneo; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi nota esplicativa pubblicata sul Profilo di committente; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi nota esplicativa pubblicata sul Profilo di committente; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta: saranno estratti, in seduta pubblica e in forma anonima, n.16 soggetti tra i concorrenti che avranno presentato domanda e in possesso dei requisiti prescritti; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: sara' resa disponibile esclusivamente agli operatori economici che riceveranno la lettera d'invito; IV.3.4) Ricevimento delle domande: termine: 16 novembre 2018, ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: vedi nota esplicativa pubblicata sul Profilo di committente. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex art. 120 del D.Lgs. 104/2010, entro gg. 30; VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 16.10.2018; Il dirigente dott. Maurizio Padiglioni TX18BFL22121