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Bando di Gara Con deliberazione n. 14 del 11.10.2010 e' indetta la seguente gara ai sensi del D.Lgs 163/2006, "Pubblico incanto per la gestione delle attivita' di assistenza, riabilitazione, animazione, lavanderia, pulizia e ristorazione presso l'Istituto di Riposo Denina". Ente appaltante: Istituto di Riposo Denina -Via Alfieri, 29 - MONCALIERI C.F.84500470012. - Tel 011.644050 - Fax 011.644403 e mail istituto.denina@libero.it Oggetto: Servizio di gestione delle attivita' di assistenza, riabilitazione, animazione, lavanderia, pulizia e ristorazione a favore di anziani auto, parzialmente auto e non autosufficienti cosi' suddivisi: nucleo R.A. per n. 13 posti; nucleo RA.F. per n. 21 posti; Durata del contratto: mesi 36 dalla data di aggiudicazione ed effettivo inizio del servizio. Importo annuo presunto a base d'asta non superabile: Euro. 586.555,00 come da capitolato. Gli importi si intendono IVA compresa. Procedura ed aggiudicazione: la gara sara' espletata secondo la normativa prevista dal D.Lgs 163/2006 con aggiudicazione a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Non sono ammesse offerte parziali. Offerte anomale: l'Amministrazione si riserva la facolta' di procedere alla verifica delle offerte anormalmente basse a norma del D. Lgs. 163/2006. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. Requisiti di partecipazione e documenti: la gara e' rivolta a qualsiasi interlocutore regolarmente costituito e in possesso dei requisiti per la partecipazione previsti dal Capitolato. E' data facolta' di costituirsi in raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi del D.Lgs 163/2006. Le dichiarazioni richieste dal Capitolato devono essere prodotte da ciascuna Ditta facente parte del raggruppamento temporaneo. I documenti di gara sono da richiedere all'ufficio amministrativo dell'Ente - Via Alfieri 29 - 10024 Moncalieri - Tel 011 644050 - dal lunedi' al venerdi' - dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 14,00 alle 16,00, all'indirizzo email: denina.segreteria@libero.it, e per conoscenza istituto.denina@libero.it. Presentazione delle offerte: entro le ore 15,00 del 10.12.2010. Apertura buste: l'apertura delle buste per il controllo della regolarita' amministrativa avverra', il giorno 15.12.2010 alle ore 10,30 - presso l'Ente banditore, mentre per l'apertura dell'offerta economica gli ammessi saranno avvisati a mezzo Fax. Potranno partecipare alle sedute i legali rappresentanti dei concorrenti o persone munite di delega. Cauzione provvisoria: Si dovra' costituire cauzione provvisoria nella misura pari ad Euro 11.731,10 tramite fideiussione bancaria o assicurativa, come previsto dalla Normativa vigente. Il Legale Rappresentante F.To Luciano Gaspardo T10BFK22058