INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.102 del 3-9-2010)

 
           Lavori di ristrutturazione - 2010/S 166-254172 
                 AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Infrastrutture
Lombarde SpA, via Copernico, n.  38  -  All'attenzione  ing.  Antonio
Giulio Rognoni - 20125 Milano - ITALIA - Telefono  +39  0267971711  -
Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it - Fax +39 0267971787 
  Indirizzi internet: Profilo di committente http://www.ilspa.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita': Organismo di diritto pubblico 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: 
  Procedura   aperta   per   l'affidamento   dell'appalto   integrato
concernente la progettazione  esecutiva  e  l'esecuzione  dei  lavori
relativi al Presidio ospedaliero di Rho (MI)  -  lotto  I,  afferente
alla realizzazione di un  sistema  ospedaliero  a  rete  dell'Azienda
ospedaliera "Guido Salvini" di Garbagnate Milanese (MI). 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: 
  Lavori 
  Sito o luogo principale dei lavori: Rho (Milano). 
  Codice NUTS ITC45 
  II.1.3)L'avviso riguarda 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Redazione della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di
manutenzione straordinaria ai fini  dell'accreditamento  relativi  al
Presidio ospedaliero di Rho. Sono incluse nell'appalto  le  attivita'
di fornitura in opera di attrezzature e arredi. 
  II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti): 45454000 
  II.1.6)L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? Si' 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti: 
  Valore 4 108 785,24 EUR - IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
ç°comma  1. Elementi qualitativi. Ponderazione 65 
ç°comma  2. Elementi quantitativi. Ponderazione 35 
  IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica: No 
  IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: L0923_A04108 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara: Numero dell'avviso nella  GUUE:  2009/S  212-305472
del 4.11.2009 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 25.6.2010 
  V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 21 
  V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  RTC: GESTA SpA a socio unico (capogruppo)  -  Cooperativa  Muratori
Reggiolo soc. coop. (mandante) 
  via Bruno Buozzi n. 2 - 42025 Cavriago  -  ITALIA  -  Telefono  +39
05225441 - Fax +39 0522494701 
  V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Valore 5.783.870,29 EUR - IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Valore 4.108.785,24 EUR - IVA esclusa 
  V.5)E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO 
  Si' indicare il valore o la percentuale che  sara'  presumibilmente
subappaltata a terzi 
  Percentuale: 30 % 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI:No 
  VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Tribunale amministrativo regionale per la Lombardia - via Corridoni
n. 39 - 20122 Milano - ITALIA -  Telefono  +39  02783805  -  Fax  +39
0276015209 
  VI.3.2)Presentazione di ricorso: 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni, decorrenti dalla piena conoscenza del  provvedimento  che  si
intende impugnare. 
  VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione di ricorsi 
  VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 26.8.2010 

                        Il Direttore Generale 
                      (Antonio Giulio Rognoni) 

 
T10BGA18542
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