Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7284113035 Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. tra i Comuni di Assisi, Bastia Umbra e Cannara - Piazza del Comune - 06081 Assisi. Tel 075-81381/fax 075-8138670, cuc@comune.assisi.pg.it. Stazione Appaltante: Comune di Bastia Umbra - Piazza Cavour 19 - 06083 Bastia Umbra (PG). Tel.075.80181, fax 0758018206; info@comune.bastia.pg.it. Oggetto: appalto servizio tesoreria comunale"; Importo servizio €. 200.000,00 (con rinnovo); Durata:01/01/18-31/12/2022. Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Scadenza ricezione offerte: 15/12/2017 ore 12.00; Apertura offerte: 18/12/2017 ore 09.30 c/o CUC, Piazza Porziuncola a S. Maria degli Angeli- Assisi. Bando integrale di gara al quale si rimanda e documenti annessi disponibili su www.comune.assisi.pg.it. www.comunebastiaumbra.gov.it. Il f.r. Settore Economico Finanziario Rag. Luigi Mencarelli. Il responsabile C.U.C. dott.ssa Angela Gatto TX17BFF21229