A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 27-11-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona,  Viale  Concordia,  1  Cremona  26100
Italia Persona di contatto: Corrado Gozzetti Tel.: +39 037240550 Fax:
+39  0372405650  E-mail:  provveditorato@pec.asst-cremona.it   Codice
NUTS:    ITC4A    Indirizzi    Internet:    Indirizzo     principale:
www.ospedale.cremona.it I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e   diretto   presso:   www.arca.regione.lombardia.it   -
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato: Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo  sopraindicato  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori
di attivita': Salute 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Fornitura di prodotti e servizi per la  realizzazione,
manutenzione e  gestione  della  rete  locale  dell'ASST  di  Cremona
II.1.2) Codice  CPV  principale  72210000  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di prodotti e  servizi
per la realizzazione,  manutenzione  e  gestione  della  rete  locale
dell'ASST di  Cremona  II.1.5)  Valore  totale  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 271 920.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo
appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no  II.2)   Descrizione   II.2.1)
Denominazione: II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  72000000  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Codice   NUTS:   ITC4A   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Fornitura di prodotti  e  servizi  informatici  per  la
realizzazione, manutenzione e gestione della rete localedell'ASST  di
Cremona II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione  I  criteri  indicati  di
seguito Criterio di qualita' -  Nome:  Qualita'  /  Ponderazione:  70
Costo - Nome: Costo / Ponderazione: 30 II.2.6) Valore stimato Valore,
IVA esclusa: 271 920.00 EUR II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata  in
mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no II.2.12) Informazioni
relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di  procedura
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni  relative  alla
riduzione  del  numero  di  soluzioni  o  di   offerte   durante   la
negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta  elettronica
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no   IV.2)   Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione  Data:  22/12/2017  Ora  locale:  12:00  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte Data: 10/01/2018 Ora locale: 10:30 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici   VI.3)
Informazioni  complementari:  VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso   Tribunale
Amministrativo Regionale, Via Carlo  Zima  3,  Brescia  25121  Italia
VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure  di  mediazione:  CCIA
Cremona Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4)  Servizio  presso
il quale sono disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso
ASST di Cremona Cremona Italia VI.5) Data di spedizione del  presente
avviso: 20/11/2017. 

                Il direttore U.O. Acquisti e Servizi 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX17BFK21235
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.