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Avviso relativo ad appalti aggiudicati - Concessione del servizio di ristorazione scolastica nel Comune di Terni a ridotto impatto ambientale Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Terni Piazza Mario Ridolfi n. 1Terni 05100 Italia Persona di contatto: Dott. ssa Vincenza Farinelli Tel.: +39 0744549909 E-mail: vincenza.farinelli@comune.tr.it Codice NUTS: ITI22 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.comune.tr.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.tr.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale. I.5) Principali settori di attivita':Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: Concessione del servizio di ristorazione scolastica del Comune di Terni a ridotto impatto ambientale.Numero di riferimento: 3/2017. II.1.2) Codice CPV principale: 55523100; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Concessione del servizio di produzione e fornitura pasti preparati in loco, trasportati e crudi a ridotto impatto ambientale, presso i nidi d'infanzia comunali, i servizi integrativi, le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado II.1.5) Valore totale dell'appalto, IVA esclusa: 20 536 528,00 EUR II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa: 20 536 528.00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI2 Codice NUTS: ITI22 Luogo principale di esecuzione: Terni vaie localita' del territorio comunale; II.2.4 Descrizione dell'appalto: - preparazione e distribuzione in loco dei pasti per gli alunni, le alunne e gli adulti autorizzati presso le scuole elencate nell'art. 4 Capitolato ; - fornitura di pasti cotti trasportati per gli alunni, le alunne e gli adulti autorizzati presso le scuole elencate nell'art.4 Capitolato; - fornitura di pasti crudi per i bambini, le bambine e gli adulti autorizzati presso i nidi d'infanzia comunali e i servizi integrativi elencati nell'art. 4 Capitolato. II.2.7) Durata della concessione: Durata in mesi: 60 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; II.2.14) Informazioni complementari: Importo stimato della concessione € 20.536.528,00 compresa l'opzione biennale di rinnovo e oneri di sicurezza. Importo stimato dei servizi per cinque anni di vigenza contrattuale € 15.133.929,00 compresi oneri di sicurezza. L'importo base d'asta della singola fornitura:Euro 5.18 per ciascun pasto preparato e distribuito in loco e trasportato, al netto dell'IVA e degli oneri per la sicurezza. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Forma della procedura: Procedura di aggiudicazione con previa pubblicazione di bando di concessione. IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 059-110602 Sezione V: Aggiudicazione di concessione Una concessione/un lotto e' stata/o aggiudicata/o: si' V.2) Aggiudicazione di concessione V.2.1) Data della decisione di aggiudicazione della concessione: 22/09/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 V.2.3) Denominazione e indirizzo del concessionario: GEMOS SOCIETA' COOPERATIVA VIA DELLA PUNTA 21 FAENZA (RA) 48018 Italia Codice NUTS: ITH57 V.2.4) Informazioni relative al valore della concessione e alle principali condizioni di finanziamento (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/del lotto/della concessione: 20 536 528.00 EUR Valore totale della concessione/del lotto: 20 536 528.00 EUR Eventuali altri dettagli relativi al valore della concessione ai sensi dell'articolo 8, paragrafo 3, della direttiva: L'importo di aggiudicazione ascende ad € 5,17 a pasto erogato (al netto degli oneri di sicurezza e dell'IVA) cosi' come risultante dall'offerta economica presentata. Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA Via Baglioni 3 Perugia 06100 ItaliaTel.: +039 0755755311E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548 Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni - Responsabile del Procedimento - Dott. ssa Danila Virili Terni 05100 ItaliaTel.: +39 0744549375 E-mail: danila.virili@comune.tr.it Indirizzo Internet:www.comune.tr.it VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA via Baglioni 3 Perugia 06100 ItaliaTel.: +039 0755755311 E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548; Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUEE: l'08.11.2017. Il dirigente dott. Luciano Sdogati TX17BGA21194