Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 5996781C38 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Giugliano, Corso Campano 200, Polizia Municipale, tel.081.8956400, mariarosaria.petrillo@comune.giugliano.na.it, www.comune.giugliano.na.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di gestione del procedimento sanzionatorio delle violazioni delle norme del codice della strada e di polizia amministrativa. Luogo: Comune di Giugliano. CPV 72322000-8. Importo complessivo, soggetto a ribasso d'asta, E 1.375.000,00 + IVA. Durata: anni 5. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 05.02.15 ore 12. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: seduta pubblica 6.02.15 ore 12 c/o il Comando P.M. Il dirigente della polizia municipale dott.ssa Maria Rosaria Petrillo T14BFF22061