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Bando di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda ASL RM/F - Via Terme di Traiano, 39/A 00053 Civitavecchia (RM) - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato - Telefono 06/96669566, fax 06/96669559 Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato, Dott.ssa Anna Simonetto - Posta elettronica: anna.simonetto@aslrmf.it - Le offerte vanno inviate a: come indicato nel disciplinare di gara 1.1);il Responsabile Unico del Procedimento ai sensi dell'art. 272 del D.P.R. 207/2010 e' il Direttore U.O.C. Provveditorato, Dr. Francesco Quagliariello; il Direttore dell'esecuzione del servizio, ai sensi dell'art. 300 del D.P.R. 207/2010 e' il; Direttore del Dipartimento Farmaceutico, Dr. Pierluigi D'Avenia; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. II.1) Tipo di appalto: Servizio; Luogo principale di esecuzione: Magazzino della ditta aggiudicataria; II.5) Breve descrizione: Procedura Aperta sotto soglia europea per il servizio di sanificazione, manutenzione e riciclo di ausili di assistenza protesica di cui agli elenchi 2 e 3 del D.M. 332/1999 destinati ai pazienti invalidi civili aventi diritto residenti nel territorio dell'ASL Roma F - N. 1. LOTTO INDIVISIBILE AL 100%. II.1.6)CPV Vocabolario principale 33196200 - Oggetto principale: ausili per disabili, Le offerte possono essere presentate per un lotto; II.2.1) Valore totale a base d'asta compreso il periodo di eventuale rinnovo (iva esclusa) Euro 52.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto, piu' eventuale rinnovo per ulteriori: 12 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione o fidejussione provvisoria: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; Cauzione o fidejussione definitiva: 10% dell'importo contrattuale, ai sensi dell'art.113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:ai sensi degli artt. 34 e ss. del D.Lgs. 163/06;III.2.1)Situazione giuridica-prove richieste:autocertificazione da presentarsi sull'Allegato I FOR e Allegato IV FOR predisposto dalla Stazione Appaltante che potra' essere stampato dal sito internet aziendale; in caso di Raggruppamento temporaneo d'imprese (RTI) o Consorzio i requisiti di cui al presente punto III.2.1)devono essere posseduti, pena esclusione, da ciascuna ditta partecipante al raggruppamento e/o da ciascuna ditta consorziata/consociata, che effettua il servizio compilando l'Allegato I FOR, Allegato IV FOR e Allegato V FOR; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: secondo le modalita' richieste nell'Allegato I FOR; III.3) Capacita' tecnica: secondo le modalita' richieste nell'Allegato I FOR; IV.1) Tipo di procedura aperta sotto soglia europea; IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso in base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara; IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato Speciale di gara e la documentazione complementare:pubblicazione sul sito aziendale entro il secondo giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sul G.U.R.I.; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: come indicato nel disciplinare di gara e' il giorno 30/01/2015 alle ore 12,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Il direttore U.O.C. provveditorato dott. Francesco Quagliariello T14BFK22007