Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Settori ordinari - Forniture SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Iren S.p.A. (per conto di Iren Emilia S.p.A.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto di contatto: Dir. Acquisti e Appalti - (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Descrizione appalto: fornitura di sacchi in polietilene dotati di TAG RFID per la raccolta del rifiuto indifferenziato a Parma - gara 7513 - CIG 6006380D90. II.1.6) CPV: 19640000. II.2.1) Importo stimato compl.vo a base d'appalto: E. 323.000,00 di cui E. 0,00 oneri sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi con possibilita' di rinnovo di anno in anno per ulteriori 2 anni. SEZIONE III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche. III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2) Condizioni di partecipazione: si rimanda al bando integrale, trasmesso per la pubblicazione sulla GUUE in data 12/12/14 e consultabile sul profilo di committente di cui al punto I.1). SEZIONE IV: Procedura. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio aggiudicazione: miglior prezzo in base ai criteri elencati nel bando integrale e nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 28/01/2015 ore 12:00. Il direttore acquisti e appalti dott. ing. Silvia Basso T14BFM22025