Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 58139417E2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Comune di Martina Franca Piazza Roma 32 All'attenzione di: Sforza Pietro74015 Martina Franca Italia telefono: +39 0804836302Posta elettronica: appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it Fax: +39 0804805706: Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.martina-franca.gov.it. I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale. I.3)Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4)Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Servizio di trasporto scolastico ed assistenza degli alunni residenti nel territorio comunale extraurbano per gli anni scolastici 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017. II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi Categoria di servizi n. 24: Servizi relativi all'istruzione, anche professionale Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Martina Franca. Codice NUTS ITF43. II.1.3)Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizio di trasporto scolastico ed assistenza degli alunni residenti nel territorio comunale extraurbano per gli anni scolastici 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017. II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 60000000 II.1.6)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2)Valore finale totale degli appalti Valore: 1 017 621,36 Euro IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1)Tipo di procedura Aperta. IV.2)Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Offerta tecnica. Ponderazione 70 2. Offerta economica. Ponderazione 30. IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice 25. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2014/S 114-200099 del 17.6.2014. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Appalto n.: 25 Lotto n.: 1 - Denominazione: Servizio di trasporto scolastico ed assistenza degli alunni residenti nel territorio comunale extraurbano per gli anni scolastici 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017. V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 21.10.2014. V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 6. V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Autolinee Dover di Veccaro Cosimo Srl Via C. Battisti 11 70015 Noci Italia. V.4)Informazione sul valore dell'appalto Valore finale totale dell'appalto: Valore: 1 017 621,36 euro IVA esclusa. V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.4)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 9.12.2014. Il dirigente dott. Eugenio De Carlo T14BGA21941