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Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di prodotti per odontoiatria-traumatologia necessari all'APSS di Trento II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture II.1.5) CPV: 33131000, 33132000, 33141800, 33130000, 33136000, 33137000, 33134000, 33135000 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2013/S 009-010912 del 12/01/13 V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 11/03/2014 V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: n. 10 plichi V.3) AGGIUDICATARI E IMPORTI DI AGGIUDICAZIONE (per periodo contrattuale certo di 3 anni, Iva esclusa): Attrezzature Medico Sanitarie srl: lotto 13 - E 34.466,28; Distrex SpA: lotto 11 - E 65.397,99; Gerho' SpA: lotti 3, 4, 5, 10 - E 288.166,23; Henry Schein Krugg srl: lotti 2, 6 - E 31.180,80; Medical Umbria sas: lotto 90- E 42.203,64; Waldner Tecnologie Medicali srl: lotto 15 - E 13.200,00. Lotti non aggiudicati: 1, 7, 8, 12, 14. V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO (per la durata massima di 6 anni, Iva esclusa): E 949.229,88 (importo relativo al primo periodo contrattuale di 3 anni: E 474.614,94 - possibilita' di rinnovo per 3 anni) VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904908 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 03/04/2014 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX14BGA321