RETE FERROVIARIA ITALIANA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 29-3-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  Ente aggiudicatore: Rete Ferroviaria Italiana - Societa' per Azioni
- Gruppo Ferrovie dello  Stato  Italiane  Societa'  con  socio  unico
soggetta alla attivita' di  direzione  e  coordinamento  di  Ferrovie
dello Stato Italiane S.p.A. a norma dell'art.  2497-sexies  del  cod.
civ. e del decreto legislativo n. 112/2015 - C.F.0 n. 1585570581. 
  Punti  di  contatto:  Direzione  Acquisti  -   All'attenzione   di:
Responsabile del Procedimento:  Edgardo  Greco  -  posta  elettronica
certificata: rfi-addac.bo@pec.rfi.it 
  Principali settori di attivita': Servizi ferroviari. 
  I) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  procedura  aperta  n.
DAC1.2016.0045 - Lotto n. 1 -  CIG  6755015EB5;  Lotto  n.  2  -  CIG
6755023552. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture. 
  Luogo principale di esecuzione della fornitura: Bologna in via  De'
Carracci n. 71/14 - Cod. NUTS: ITD55. 
  II.1.4) Informazioni sull'accordo quadro: p.m. 
  II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  fornitura  di  componenti
finiti di lavorazioni meccaniche e successivi trattamenti  per  Casse
di Manovra da deviatoio tipo P80/L90  ricavati  da  barra  d'acciaio,
ghisa,  alluminio,  ottone,  da  getti  di  ghisa  grezzi,  da  getti
d'alluminio. 
  II.1.6) CPV: 34946120-7. 
  IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: svolta in modalita' telematica. 
  IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore: DAC1.2016.0045. 
  V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto. 
  Lotto n. 1 - CIG 6755015EB5. 
  V.1.1) Data della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  17
gennaio 2017 - Data stipula contratto: 16 febbraio 2017. 
  V.1.2) Numero offerte pervenute: 1. 
  V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale
e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicare  l'appalto:  SILSUD
S.r.l. con sede in via Morolense n. 3/b  -  03013  Ferentino  (FR)  -
ITE45 - posta elettronica certificata silsud@pec.it - Impresa singola
- Trattasi di una piccola e media impresa. 
  V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 763.235,50 IVA
esclusa; 
    valore finale totale dell'appalto: € 696.299,75 IVA esclusa. 
  V.1.5) Informazioni sui subappalti: p.m. 
  V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1  Aggiudicazione  e  valore  dell'appalto  Lotto  n.  2  -   CIG
6755023552. 
  V.1.1) Data della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  17
gennaio 2017 - Data stipula contratto: 16 febbraio 2017. 
  V.1.2) Numero offerte pervenute: 1. 
  V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale
e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicare  l'appalto:  SILSUD
S.r.l., con sede in via Morolense n. 3/b -  03013  Ferentino  (FR)  -
ITE45 - posta elettronica certificata silsud@pec.it - Impresa singola
- Trattasi di una piccola e media impresa. 
  V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 763.235,50 IVA
esclusa; 
    Valore finale totale dell'appalto: € 696.299,75 IVA esclusa. 
  V.1.5) Informazioni sui subappalti: p.m. 
  VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,  espletate
nei termini stabiliti dal decreto legislativo n. 50/2016:  TAR  Lazio
via Flaminia n. 189 - 00189 Roma. 
  VI.2) Data del presente avviso: 22 marzo 2017. 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Edgardo Greco 

 
TU17BGA4820
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.