Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Matera, Via Aldo Moro CAP 75100, telefono 0835 2411, fax 0835 241369, PEC comune.matera@cert.ruparbasilicata.it, e-mail g.montemurro@comune.mt.it SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento presso impianti autorizzati del percolato della Piattaforma di trattamento RSU ed annesse discariche di "La Martella" Matera - CIG 7015638F9C SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ricezione offerte: Ore 10,00 del 13/04/2017. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il disciplinare, il capitolato e gli allegati sono disponibili sull'Albo pretorio "Bando di gara" del sito istituzionale dell'Ente www.comune.mt.it. Il dirigente ing. Giuseppe Montemurro TX17BFF5004