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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: TRENITALIA S.p.A. Societa' con socio unico soggetto alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. - P.IVA 05403151003 - Direzione Acquisti - Acquisti Industriali, di Staff e Marketing - Piazza della Croce Rossa, 1 - 00161 Roma. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.acquistionline.trenitalia.it I.6) Principali settori di attivita' dell'Ente Aggiudicatore: Servizi Ferroviari SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' Gara a procedura aperta, interamente gestita con sistemi telematici, per la Fornitura di carrelli elevatori, frontali, a timone e piattaforme di diverse tipologie, per vari impianti di Trenitalia suddivisa in 3 lotti - Lotto 1 CIG 6839219E0C, Lotto 2 CIG 701651642C, Lotto 3 CIG 7016526C6A; II.1.2) Codice CPV principale: 42415000; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 1.184.000,00 (compresi costi per la sicurezza) Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: € 0,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Sul sito www.acquistionline.trenitalia.it nel "Bando di Gara" integrale. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Fornitura di carrelli elevatori a forche frontali, carrelli elevatori a timone per vari impianti di Trenitalia II.2.2) Codice CPV principale: 42415100 II.2.3) Luogo di esecuzione: ITA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' solo il criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: € 874.000,00 (compresi costi per la sicurezza) Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: € 0,00 II.2.7) Durata del contratto: 150 giorni II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione: Lotto 2 Fornitura di piattaforme aeree per gli impianti di Verona e Vicenza II.2.2) Codice CPV principale: 42415000 II.2.3) Luogo di esecuzione: ITA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' solo il criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: € 80.000,00 (compresi costi per la sicurezza) Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: € 0,00 II.2.7) Durata del contratto: 150 giorni II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione: Lotto 3 Fornitura di carrelli per movimentazione componenti sottocassa per gli impianti di Verona e Vicenza II.2.2) Codice CPV principale: 42418000 II.2.3) Luogo di esecuzione: ITA II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' solo il criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato: € 230.000,00 (compresi costi per la sicurezza) Costi per la sicurezza non soggetti a ribasso: € 0,00 II.2.7) Durata del contratto: 90 giorni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro Commerciale: dettagliate nel bando integrale di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: dettagliate nel bando integrale di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: dettagliate nel bando integrale di gara. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: dettagliate nel bando integrale di gara. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: dettagliate nel bando integrale di gara. III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: dettagliate nel bando integrale di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: dettagliate nel bando integrale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2) informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 10/05/2017 ore 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiana IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 16/05/2017 ore 10:00. Maggiori dettagli contenuti nel bando integrale di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': No. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: dettagliate nel bando integrale di gara. VI.3) Informazioni complementari: Il bando integrale di gara e tutta la documentazione sono disponibili gratuitamente sul Portale Acquisti di Trenitalia www.acquistionline.trenitalia.it Il presente bando di gara e' pubblicato anche su GUUE, sul sito informatico del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti www.serviziocontrattipubblici.it e sui quotidiani a diffusione nazionale "La Repubblica" e "Il Corriere della sera". VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/03/2017 Trenitalia SpA - Direzione acquisti - Acquisti industriali, di staff e marketing - Il responsabile dott.ssa Claudia Gasbarr TX17BFM5026