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Bando di gara Procedura: Aperta ex art. 60 D.Lgs 50/2016 mediante il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Oggetto: Servizio di noleggio, installazione, manutenzione, montaggio e smontaggio delle luminarie natalizie. Durata dell'appalto: Triennale - Festivita' Natalizie 2017-2018-2019. Importo complessivo: € 410.000 Iva esclusa oltre oneri interferenziali pari ad € 8.000,00 (oltre Iva) CIG: 717527583D. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Marica Avellino Centrale Unica di Committenza "Isola di Capri" Tel. 0818386201 - 0818386215 Fax 0818386246. E-mail protocollo.cittadicapri@legalmail.it; Sito istituzionale dell'Ente: www.cittadicapri.it. Termine di presentazione delle offerte 26/09/2017 ore 11.00. Capri, 09/08/2017 Il responsabile del procedimento dott.ssa Marica Avellino TX17BFF14678