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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena, Azienda Capofila Unione d'Acquisto fra le Aziende dell'Area Vasta Emilia Nord, I.1) Indirizzo: Via del Pozzo n. 71 - 41124 Modena; I.1) Punti di contatto: Servizio Unico Acquisti e Logistica, via del Pozzo n. 71/b, c/o Poliambulatori, 1° piano - 41124 Modena, Tel. 059-4222390, PEC: acquisti.segreteria@pec.policlinico.mo.it, Mail: amerio.sabrina@policlinico.mo.it, farina.eugenio@policlinico.mo.it Fax: 059-4222305; mailto: pec.acquisti.segreteria@pec.policlinico.mo.it; sito internet http://www.aou.mo.it/gare-appalto.html SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici (protesi ed espansori) per ricostruzione mammaria e tissutale - II.1.2) Codice CPV principale: 33184400 - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura triennale, con contratto estimatorio, in quattro lotti distinti, di protesi ed espansori destinati alla ricostruzione mammaria e tissutale - Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH54 - Luogo principale di esecuzione: Sedi Aziende sanitarie USL e Ospedaliere associate all'Area Vasta Emilia Nord - Criteri di aggiudicazione: Qualita': Ponderazione 60 - Prezzo: Ponderazione 40 - II.2.1) Denominazione: Protesi Mammarie Lotto n. 1 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Protesi Mammarie Quantita' prevista 1575 (triennale) - II.2.1) Denominazione: Protesi Mammarie in silicone con rivestimento in poliuretano Lotto n. 2 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Protesi Mammarie in silicone con rivestimento in poliuretano Quantita' prevista 150 (triennale) - II.2.1) Denominazione: Espansore Mammario Lotto n. 3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Espansori mammari Quantita' prevista 744 (triennale) II.2.1) Denominazione: Espansore Tissutale Lotto n. 4 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Espansore Tissutale Quantita' prevista 99 (triennale) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 072-125593 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO (aggiudicato con determinazione n. 391 del 28/04/2017) - Lotto n. 1 Codice Identificativo Gara (CIG) Quadro: 6640792AE9 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Allergan spa Roma 00144 Italia V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 825.961,50 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 721.885,50 EUR; Lotto n. 2 Codice Identificativo Gara (CIG) Quadro: 6640795D62 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Polytech Health & Aesthetics Italia spa Milano Italia V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 78.663,00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 78.600,00 EUR; Lotto n. 3 Codice Identificativo Gara (CIG) Quadro: 6640798FDB V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Allergan spa Roma Italia V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 390.168,48 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 341.004,96 EUR; Lotto n. 4 Codice Identificativo Gara (CIG) Quadro: 66408044D2 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Johnson & Johnson Medical spa Pomezia Italia V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 39.600,00 EUR - Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 38.610,00 EUR SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Bologna Tar Bologna. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/07/2017. Il direttore del servizio unico acquisti e logistica dott.ssa Sabrina Amerio TX17BGA14690