Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.4 Oggetto Appalto n. 12/2017 - CUP B49G16000360004 - CIG 70452292E4 - Affidamento del servizio per la manutenzione ordinaria, controlli periodici e presidi, nonche' esecuzione di lavori per gli impianti elettrici negli stabili demaniali dalla zona 1 alla zona 9 di proprieta' dell'Amministrazione Comunale - Lotto 1. II.6 Importo a base d'appalto € 6.161.839,71 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso pari a € 1.999,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1/2 Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1.1 Aggiudicataria Multi Manutenzione Srl Via Abele Merli, 10, 20095 Cusano Milanino (MI). V.1.2 Punteggio ottenuto 96,58. Ribasso -29,310% Importo d'aggiudicazione € 4.357.803,49, oneri sicurezza per interferenza pari a € 1.999,00 compresi, IVA esclusa. V.2 Subappalto si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione n. 2 del 04/01/2018 VI.4 Offerte ricevute 14. Escluse 8 di cui 4 in fase di ammissione e 4 in fase di verifica di congruita'. VI.5 Bando GUUE S94-185584 del 17/05/2017 Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti TX18BGA3035