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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati ai sensi dell'art. 140 del D.Lgs. 163/206 e s.m.i. Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione: Azienda USL di RE SOC Appalti Via Amendola n. 2 - 42122 RE tel. 0522/335334, fax 0522/335162 e-mail: info.serviziotecnico@ausl.re.it - segreteria.servizioacquisti@asmn.re.it - PEC appalti@pec.ausl.re.it - acquisti@pec.asmn.it - Profilo committente: www.ausl.re.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale Settore Salute. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione: lavori di ampliamento e ristrutturazione dell'ospedale San Sebastiano di Correggio per la formazione di un centro per la riabilitazione post-acuta. CUP G17E03000040008 - CIG 1323389F22. II.1.2) Tipo di appalto di lavori: Esecuzione. Luogo di esecuzione lavori: Via Circondaria Correggio (RE). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Lavori di ampliamento e ristrutturazione dell'ospedale San Sebastiano di Correggio per la formazione di un centro per la riabilitazione post-acuta. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti). Oggetto Principale: 45000000-7. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione l'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2) Valore finale dell'appalto: € 3.756.172,22 cosi' determinato: € 3.689.157,88 per lavori, corrispondente ad un ribasso percentuale di 22,0617%, oltre € 67.014,34 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso (IVA 10% esclusa). Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: altro. IV.2.1) Modalita' di riaggiudicazione: art. 140 del decreto legislativo n. 163/2006 e smi. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. Appalto 1 Titolo: Lavori di ampliamento e ristrutturazione dell'ospedale San Sebastiano di Correggio per la formazione di un centro per la riabilitazione post-acuta. V.1) Data di aggiudicazione: 17 luglio 2015. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Nome e indirizzo l'operatore economico aggiudicatario: impresa aggiudicataria: SIREM S.r.l. codice fiscale e partita I.V.A. n. 02656280357 Via Repubblica Val Taro n. 165 - 41122 (MO); impresa ausiliaria: SICREA S.p.a. codice fiscale e partita I.V.A. n. 02520960358, Via J.F. Kenned n. 35 - 42124 Reggio Emilia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto (IVA 10% esclusa): Valore finale totale dell'appalto € 3.756.172,22 (Oneri della sicurezza compresi). V.5) E' possibile che il contratto venga. subappaltato: (Percentuale 30% di OG01, 30% di OG11). Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) L'appalto non e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'UE. VI.2) Informazioni complementari: Affidamento del completamento dei lavori alla ditta SIREM S.r.l. ai sensi art. 140 del decreto legislativo n. 163/2006 e smi con Atto RSTP n. 106 del 17 luglio 2015, in qualita' di seconda ditta classificata nella graduatoria per l'aggiudicazione dei lavori a suo tempo approvata con Atto D.A. n. 12 del 24 febbraio 2003, a seguito dello scioglimento del contratto, ai sensi dell'art. 81, comma 2, R.D. 16 marzo 1942, n. 267 e smi, con la ditta C.E.S.I. Soc. coop. in liquidazione coatta amministrativa che stato disposto con Delibera DG n. 203 del 19 dicembre 2014. R.U.P.: Ing. Mauro Bedogni Via Amendola n. 2 - 42122 RE tel. 0522/335159. VI.3) Procedure di ricorso. IV.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Emilia Romagna sez. di Parma p.le Santafiora n. 7 - 43100 PR. IV.4.2) Presentazione del ricorso: I ricorsi avverso il presente bando di gara devono essere notificati alla stazione appaltante entro 30 giorni dalla data di comunicazione di cui all'art. 79, comma 5, del decreto legislativo n. 163/2006 e smi. Il direttore servizio interaziendale appalti dott. Alessandro Bertinelli TU16BGA6307