Avviso di aggiudicazione di appalto per l'affidamento della fornitura di dispositivi per l'infusione continua di farmaci (pompe elastomeriche). SEZIONE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda ULSS n.15 "ALTA PADOVANA", Via Casa di Ricovero,40 - 35013 Cittadella (PD). Paese Italia. Punti di contatto: U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari - All'attenzione di: Dott.ssa Lucia Berzioli - Tel. +039 049 9324798 - Fax +039 049 9324793 - Posta elettronica: provveditorato@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. SEZIONE I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di "Dispositivi per l'infusione continua di farmaci (Pompe Elastomeriche)". SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Forniture. Luogo principale di consegna: presso il Magazzino Economale di Fontaniva dell'Azienda Ulss n. 15. Codice NUTS ITD36. SEZIONE II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: vedi precedente SEZIONE II.1.1). SEZIONE II.1.5) CPV: Oggetto principale 33194110. SEZIONE II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo AAP: Si. SEZIONE II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: €. 599.071,00=, IVA esclusa. L'importo indicato e' comprensivo dell'importo di aggiudicazione per il periodo di 36 mesi per i lotti 1-2-3. dell'opzione del rinnovo per ulteriori 24 mesi e della proroga per ulteriori 6 mesi. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: qualita' (ponderazione 40); prezzo (ponderazione 60). SEZIONE IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. SEZIONE IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione n. 256 del 02.04.2015 e delibera di assegnazione n. 128 del 26.02.2016. SEZIONE IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GUCE 2015/S 076 - 133422 del 18/04/2015. SEZIONE V) Aggiudicazione dell'appalto: Per il dettaglio circa il numero e la denominazione dell'appalto, la data di aggiudicazione, il numero di offerte ricevute, e la possibilita' o meno di subappalto per singolo lotto, si rinvia all'avviso pubblicato sulla G.U.U.E. Operatore aggiudicatario per tutti e tre i lotti: Baxter Spa, Piazzale dell'Industria, 20, 00144 Roma, per un valore finale dell'appalto di € 326.766,00 pari ad € 98.355,00 per il lotto n. 1, € 7.971,00 per il lotto n. 2 ed € 220.440,00 per il lotto n. 3, Iva esclusa, opzioni escluse. SEZIONE VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. SEZIONE VI.2) Informazioni Complementari: Il presente avviso e' stato trasmesso alla Commissione della Comunita' Europea in data 26.05.2016 Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Lucia Berzioli, tel.049 9324798; Referente della Pratica: Rosanna Negri, tel. 049 9324801. SEZIONE VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Veneto, Sestiere Cannaregio, 2277 - 30121 Venezia (Italia). SEZIONE VI.3.2) Presentazione di ricorso: secondo normativa vigente. SEZIONE VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 31.05.2016 Il responsabile U.O.S. acquisizione beni sanitari dott.ssa Lucia Berzioli TX16BGA6440