COMUNE DI BERGAMO
Area servizi generali e sicurezza progetto "Centrale di committenza e
provveditorato"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 19-6-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  Ai sensi dell'art. 98 del D.Lgs. n. 50/2016 
  si rende noto 
  a)  che  alla  Procedura  aperta  per  l'appalto  dei   lavori   di
adeguamento idraulico e  rifacimento  della  pavimentazione  stradale
della Circonvallazione delle Valli, svoltasi nelle  date  09/03/2017,
31/03/2017 e 29/05/2017 dell'importo presunto a base di gara di  Euro
725.000,00 di cui euro 5.000,00 relativi agli oneri di sicurezza  non
soggetti a ribasso, hanno partecipato n. 8 societa': 
  b)  che  i  lavori  in  data  29/05/2017  sono  stati   aggiudicati
all'A.T.I.:  Campania  Sonda  S.r.l.  (capogruppo)  e  Alfa  e  Omega
Costruzioni S.r.l. (mandante), C.F.  01755510656  con  sede  a  84043
Agropoli (SA) in Via Cannetiello 18, con il ribasso del 24,2500%  per
l'importo di Euro 550.400,00 e modalita' di cui all'art. 95  comma  4
del D.Lgs. n. 50/2016; 
  c) che l'appalto ha la durata di  60  (sessanta)  giorni  naturali,
successivi e continui, decorrenti dalla data del verbale di  consegna
dei lavori. 
  d)  che  avverso  l'aggiudicazione  puo'  essere  proposto  ricorso
innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia,  ovvero
ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. 
  e)  il  verbale  di  gara   e'   pubblicato   sul   sito   internet
www.comune.bergamo.it. 
  Il responsabile tecnico del procedimento e' Finazzi Ing. Diego. 
 
  Bergamo 05/06/2017 

                            Il dirigente 
                        dott.ssa Elena Pasini 

 
TX17BGA10273
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.