Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7162152ACB SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di committenza comuni di Carugate (MI) e Pessano con Bornago (MI), Via XX Settembre 4 Tel. 02.92154.204-205 Fax 02.9253207, mail affarigenerali@comune.carugate.mi.it , PEC appalti.comunecarugate@legalmail.it. SEZIONE II. OGGETTO: Servizio Gestione degli interventi di assistenza educativa scolastica del Comune di Pessano con Bornago -periodo 15/09/2017 - 30/06/2019. Importo presunto Euro € 70.406,00 (di cui oneri per sicurezza rischi da interferenze: 700,00) + IVA. Durata appalto: 2 anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara su: www.comune.carugate.mi.it. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 30/08/2017 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 31/08/2017 h. 9.30. Il responsabile del procedimento di gara Antonello De Filpo TX17BFF13998