Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7162665225 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cava Manara - via Manara 7 - 27051 (PV) Punti di contatto: C.U.C. DEL Comune di Zinasco SEZIONE II: Oggetto dell'appalto affidamento del servizio di gestione globale delle manutenzioni sul patrimonio immobiliare comunale del Comune di Cava Manara - Quantitativo o entita' dell'appalto: € 879.500,00 esclusi Oneri della Sicurezza per € 5.000,00 (PER 5 ANNI) ed IVA - Durata dell'appalto: 5 ANNI - dal 01/01/2018 al 31/12/2022 SEZIONE IV: Procedura: Aperta - Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine ricezione offerte: 15/09/2017 SEZIONE VI : Altre informazioni: atti di gara su www.comune.zinasco.pv.it Il responsabile della C.U.C. geom. Fabio Migliavacca TX17BFF14030