Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - CIG 7138074CFF Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Lombardia (A.R.P.A. Lombardia) - Via I. Rosellini, 17 - 20124 Milano - U.O.C. Acquisti tel. 02/69666280 - fax 02/69666250, posta elettronica: a.mussari@arpalombardia.it. Sito: www.arpalombardia.it. Informazioni: vedi contatti; il disciplinare, capitolato e la documentazione complementare: disponibile presso il profilo del committente: www.arpalombardia.it (sez. Bandi e contratti) e presso il profilo della Piattaforma Sintel: www.arca.regione.lombardia.it (sez. Sintel). Invio offerte: www.arca.regione.lombardia.it - Bandi di gara della Piattaforma Sintel. CPV: 85110000-3 Servizi ospedalieri e affini Sezione II: Oggetto: Procedura aperta sopra soglia, mediante piattaforma Sintel, per l'affidamento del servizio inerente l'incarico di Esperto Qualificato di Arpa Lombardia ai sensi del d.lgs. 230/1995. Durata contrattuale 2 anni (cfr. Disciplinare). Sono ammesse varianti ai sensi dell'art. 106, d.lgs. 50/2016 comma 1, lettere b), c) e d) punto 2. Importo a base d'asta: € 80.000,00 (IVA escl.). Sezione IV: Procedura: aperta condotta mediante Piattaforma Telematica Sintel (www.arca.regione.lombardia.it) - Criterio: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglio rapporto qualita'/prezzo. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 15,00 del 05/10/2017 - Vincolo offerta: 250 giorni; Apertura delle offerte: presso ARPA Lombardia Via Rosellini, 17 - Milano in seduta pubblica la cui data verra' comunicata con preavviso di almeno 1 giorno. Sezione VI: Informazioni complementari: chiarimenti sull'oggetto e sugli atti e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse a ARPA per mezzo della apposita funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel entro il perentorio termine delle ore 15:00 del 22/09/2017. Le risposte saranno comunicate nelle sezioni raggiungibili attraverso i link indicati al punto 1) del presente bando. Il responsabile U.O.C. acquisti dott.ssa Roberta Piagneri TX17BFM13856