Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara deserta - Artt. 72, 73 e 98 del D.Lgs. n. 50/2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICAZIONE. Comune di Cava de' Tirreni SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta "Servizio di smaltimento/recupero ad impianto autorizzato o a piattaforma autorizzata alla ricezione dei rifiuti CER 20.03.01 (rifiuto secco indifferenziato) proveniente dalla raccolta differenziata dei rsu operata sul territorio comunale di Cava de' Tirreni (Sa) in conformita' alle disposizioni di cui al D.lgs 152/2006 e s.m.i." CIG 7061921191 esperita per conto del Comune di Cava de' Tirreni, con base d'asta di € 905.970,00 oltre IVA, di cui € 897.000,00 soggetti a ribasso ed € 8.970,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV: PROCEDURA. Data di pubblicazione del bando di gara sulla G.U. V Serie Speciale: 19/05/2017 n. 57 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Visto l'esito della seduta pubblica tenutasi in data 27/06/2017 si rende noto che l'appalto non e' stato aggiudicato per mancata presentazione di offerte entro il termine prefissato. Provvedimento: determina dirigenziale del Comune di Cava de' Tirreni n. 1583 del 10/07/2017 di presa d'atto del verbale di gara di seduta deserta. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di invio del bando di gara alla GUUE: 17/05/2017 Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Filomena Landi TX17BGA14033