COMUNE DI CHIARAVALLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2010)

 
         BANDO DI GARA - APPALTO PULIZIA ASILO NIDO COMUNALE 
            E AUSILIO-MENSA CUCINA CENTRALIZZATA COMUNALE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI  CHIARAVALLE  -
Piazza Risorgimento n° 11 - Chiaravalle 60033 -  Punti  di  contatto:
Tel. 071.9499280 -  Istr.  Dir.  Valeria  Tonti  -Posta  elettronica:
info@comune.chiaravalle.an.it   Fax:   071.742373   Sito    internet:
www.comune.chiaravalle.an.it 
  SEZIONE II: II.1.2) Tipo appalto: Servizi Categoria N. 14 - II.1.6)
CPV  90919300  -  II.1.8)  lotti:  no  II.2)  ENTITA'  APPALTO:  Euro
362.890,00 al netto dell'I.V.A. II.3) DURATA APPALTO: dal  01/09/2010
al 31/08/2012 SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si
rimanda   all'art.   8   del   disciplinare   di   appalto   III.1.2)
finanziamento:  fondi  propri  di  bilancio  III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE 
  A) Requisiti di ordine generale  e  di  idoneita'  professionale  -
prove richieste: si rimanda all'art. 17.2 lett. A) del  disciplinare.
Il concorrente dovra' tra l'altro essere iscritto al registro imprese
C.C.I.A.A. per attivita' di pulizia ai sensi dell'art. 1 D.M.  274/97
con appartenenza alla fascia di classificazione "C" di cui all'art. 3
del citato decreto;III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:  come
meglio precisato all'art. 17.2 lett. B) del disciplinare di  appalto:
- N° 2 referenze bancarie; 
  III.2.3) Capacita'  tecnica:Come  meglio  precisato  all'art.  17.2
lett. C) del disciplinare di appalto: a)  avere  espletato  con  buon
esito nel triennio 1.04.2007/31.03.2010  servizi  di  pulizia  presso
strutture dedicate all'infanzia pubbliche e/o private per un  importo
complessivamente  non  inferiore  ad  Euro   338.000,00   (al   netto
dell'I.V.A.); b) Possesso di certificazione di qualita' in  corso  di
validita' a  norma  UNI  EN  ISO  9001  Ed.  2000  o  successive  per
erogazione servizi di pulizia; SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura:  Aperta
IV.2.1) Aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.4) Termine ricevimento
offerte: 14/06/2010 Ora: 12:00 - IV.3.7) giorni: 180 IV.3.8) apertura
delle offerte:  15/06/2010  Ora:  09:00  Aula  consiliare  Comune  di
Chiaravalle.VI.3) Per tutto quanto non indicato nel presente bando si
fa espresso riferimento al disciplinare di appalto  e  suoi  allegati
che si intendono parte integrante e sostanziale del presente atto. Ai
sensi del combinato disposto dell'art. 3 D.M. 274/1997 e dell'art. 39
del D.lgs. n°  163/2006,  non  e'  ammesso  il  ricorso  all'istituto
dell'avvalimento relativamente all'iscrizione dell'impresa di pulizia
alla  fascia  di  classificazione  richiesta  in  quanto  la   stessa
costituisce  requisito  di  idoneita'  professionale  rientrante  nel
citato art. 39 e non ricadente nella fattispecie di cui  all'art.  49
del  medesimo  D.lgs.  relativo  ai  soli  requisiti   di   carattere
economico, finanziario, tecnico  ed  organizzativo.  Le  imprese  che
intendono partecipare alla gara devono provvedere  al  pagamento  del
contributo  all'Autorita'  di  Vigilanza   sui   Contratti   Pubblici
nell'importo e modalita' indicati al  paragrafo  17.4  lett.  g)  del
disciplinare.   C.I.G.   N°   047318656F.   Eventuali    informazioni
complementari e/o chiarimenti dovranno essere  rivolte,esclusivamente
per iscritto, anche a mezzo  fax  (071.9499278),  ed  indirizzate  al
Responsabile del 7° Settore Operativo del Comune di Chiaravalle  Rag.
Lucio Lombardi. Le ditte che intendono partecipare alla gara dovranno
effettuare obbligatoriamente un sopralluogo presso tutte le strutture
oggetto dei servizi nelle modalita' indicate all'art. 17.4  lett.  e)
del disciplinare. Non saranno ammesse offerte per cui non  sia  stato
eseguito il sopralluogo entro il giorno  10  giugno  2010.  Qualsiasi
modifica e/o precisazione al disciplinare  apportata  successivamente
alla data di pubblicazione  del  bando  di  gara  sulla  GUCE  verra'
tempestivamente  pubblicata  sul  sito   internet   del   Comune   di
Chiaravalle ed affissa all'Albo  Pretorio  Comunale.VI.5)  SPEDIZIONE
GUCE: 26/04/2010 

                     Il Responsabile 7° Settore 
                         Rag. Lucio Lombardi 

 
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