UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 7-5-2010)

 
         AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO:  Universita'  degli  Studi  di  Pavia,
Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto:  Divisione
Programmazione e Gestione Acquisti di  Beni  e  Servizi  -  Telefono:
0382-984924/984925/986943/42 -  Posta  elettronica:  dpga@unipv.it  -
Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione  aggiudicatrice
(URL): http://www.unipv.eu/appalti -  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita':  Organismo  di
diritto pubblico  -  Istruzione  -  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista  per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici?  NO
SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento servizio polifunzionale - II.1.2)TIPO  DI
APPALTO E LUOGO DI PRESTAZIONE SERVIZI - CATEGORIA DI  SERVIZI:  6  -
Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 -  II.1.4)
BREVE  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  Acquisizione  di  prestazioni   di
servizio polifunzionale relative all'apertura, controllo  e  chiusura
locali, prima assistenza all'utenza, monitoraggio e assistenza aule e
attrezzature,   segnalazione   guasti,   smistamento    e    recapito
corrispondenza e cancelleria  nei  complessi  dell'Universita'  degli
Studi di Pavia. Periodo dal 01.01.2010 al 31.12.2015  -  II.1.5)  CPV
(VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) -  98341120.  II.1.6)  L'APPALTO
RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI
(AAP)?  SI  -  II.2.1)  VALORE  FINALE  TOTALE  DEGLI  APPALTI:  Euro
3.672.942,00.= IVA esclusa - SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1)  TIPO  DI
PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta IV.2.1)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  offerta
economicamente  piu'   vantaggiosa.   Criteri-Ponderazione:   offerta
tecnica max 60 punti, offerta economica max 40 punti - 
  IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO.  IV.3  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2)  PUBBLICAZIONI  PRECEDENTI  RELATIVE
ALLO  STESSO  APPALTO:  bando  pubblicato   sulla   G.U.U.E.   2009/S
211-303760 del 31.10.2009 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO  -
V.1 DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:  23.4.2010  -  V.2  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE:  14  -  V.3  NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE   ECONOMICO
AGGIUDICATARIO: DENOMINAZIONE  UFFICIALE:  SASER  S.R.L.,via  Damiano
Chiesa, 15, 27100 PAVIA - V.4 INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO:
valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  3.747.900,00.=  IVA
esclusa - valore finale totale dell'appalto: Euro 3.672.942,00.=  IVA
esclusa - V.5 E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA  SUBAPPALTATO:  NO.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN  PROGETTO
E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.2 INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Daniele Bolognesi - CIG
0388656911  -  VI.3)   PROCEDURE   DI   RICORSO   VI.3.1)   ORGANISMO
RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE UFFICIALE:  TAR
Lombardia,  Via  del  Conservatorio  n.  13  -  20122  MILANO.-  Tel.
02-76390442    -    Fax    02-76015209    -    indirizzo    internet:
www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) PRESENTAZIONE DI  RICORSO  -
INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI  DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSO:  da
notificare, a pena di decadenza, entro  60  giorni  decorrenti  dalla
piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 29.4.2010 
    Pavia, 29.4.2010 

                      Direttore Amministrativo 
                          Giovanni Colucci 

 
T10BGA8916
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