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AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI - SERVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto: Divisione Programmazione e Gestione Acquisti di Beni e Servizi - Telefono: 0382-984924/984925/986943/42 - Posta elettronica: dpga@unipv.it - Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.unipv.eu/appalti - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico - Istruzione - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento servizio polifunzionale - II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI PRESTAZIONE SERVIZI - CATEGORIA DI SERVIZI: 6 - Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Acquisizione di prestazioni di servizio polifunzionale relative all'apertura, controllo e chiusura locali, prima assistenza all'utenza, monitoraggio e assistenza aule e attrezzature, segnalazione guasti, smistamento e recapito corrispondenza e cancelleria nei complessi dell'Universita' degli Studi di Pavia. Periodo dal 01.01.2010 al 31.12.2015 - II.1.5) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) - 98341120. II.1.6) L'APPALTO RIENTRA NEL CAMPO DI APPLICAZIONE DELL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP)? SI - II.2.1) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: Euro 3.672.942,00.= IVA esclusa - SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: IV.1.1.) Aperta IV.2.1)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri-Ponderazione: offerta tecnica max 60 punti, offerta economica max 40 punti - IV.2.2) RICORSO AD UN'ASTA ELETTRONICA: NO. IV.3 INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO APPALTO: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2009/S 211-303760 del 31.10.2009 - SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1 DATA DI AGGIUDICAZIONE: 23.4.2010 - V.2 NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 14 - V.3 NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: DENOMINAZIONE UFFICIALE: SASER S.R.L.,via Damiano Chiesa, 15, 27100 PAVIA - V.4 INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 3.747.900,00.= IVA esclusa - valore finale totale dell'appalto: Euro 3.672.942,00.= IVA esclusa - V.5 E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: NO - VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Daniele Bolognesi - CIG 0388656911 - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO DENOMINAZIONE UFFICIALE: TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 MILANO.- Tel. 02-76390442 - Fax 02-76015209 - indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.3.2) PRESENTAZIONE DI RICORSO - INFORMAZIONI PRECISE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSO: da notificare, a pena di decadenza, entro 60 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 29.4.2010 Pavia, 29.4.2010 Direttore Amministrativo Giovanni Colucci T10BGA8916