Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Piacenza, per conto del Comune di Rottofreno (PC), ai sensi dell'art. 37, comma 4 lett. C, del D.Lgs. 50/2016. Oggetto concessione: affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Rottofreno dal 1/01/2018 al 31/12/2022 - CIG 7215975AF0. Procedura di scelta del contraente: procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base dei criteri specificati nel Disciplinare di gara. Provvedimento di aggiudicazione (efficace): determinazione del Comune di Rottofreno n. 615 del 05/12/2017. Offerte ricevute: 1. Operatori economici ammessi: 1. Aggiudicatario: "Banca di Piacenza Soc. Coop. per azioni" Codice Fiscale e P.IVA 00144060332. Valore dell'offerta : compenso fisso annuo € 4.800,00. Precedenti pubblicazioni : pubblicazione del bando di gara in G.U.R.I. n. 120 del 16/10/2017. Organo per procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna entro 30 giorni dalla data di conoscenza del provvedimento da impugnare. La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Elena Malchiodi TX18BGA1047