CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA
Per conto del Comune di Carpaneto Piacentino (PC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2018)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  Stazione appaltante: Centrale Unica di Committenza della  Provincia
di Piacenza, per conto del Comune di Carpaneto  Piacentino  (PC),  ai
sensi dell'art. 37, comma 4 lett.  C,  del  D.Lgs.  50/2016.  Oggetto
concessione: affidamento del servizio  di  tesoreria  del  Comune  di
Carpaneto Piacentino dal 1/01/2018 al 31/12/2021 - CIG 7266609372. 
  Procedura di scelta del contraente: procedura aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base dei criteri specificati nel Disciplinare di gara. 
  Provvedimento  di  aggiudicazione  (efficace):  determinazione  del
Comune di Carpaneto Piacentino n. 637 del 21/12/2017. 
  Offerte   ricevute:   1.   Operatori    economici    ammessi:    1.
Aggiudicatario: "Banca di Piacenza  Soc.  Coop.  per  azioni"  Codice
Fiscale e P.IVA 00144060332. Valore  dell'offerta  :  compenso  fisso
annuo € 6.700,00. 
  Precedenti pubblicazioni : pubblicazione bando in G.U.R.I.  n.  131
del 13/11/2017. Organo per procedure di ricorso: TAR  Emilia  Romagna
entro 30  giorni  dalla  data  di  conoscenza  del  provvedimento  da
impugnare. 

              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Elena Malchiodi 

 
TX18BGA1102
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.