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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera "Santa Maria" Terni; Indirizzo postale: Viale Tristano di Joannuccio,1; Citta': Terni; Codice Postale: 05100; Paese: Italia (IT); Punti di contatto: All'attenzione di: S.S. Ingegneria Ospedaliera - Ing. Bruno Alessandrini; Telefono: 0744/205238; Posta elettronica: aospterni@postacert.umbria.it; Indirizzo internet Stazione appaltante: http://www.aospterni.it; I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro - Azienda Ospedaliera S. Maria - Terni; I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Salute; I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto misto ed integrato per la progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, la realizzazione dei lavori di ristrutturazione dei locali destinati ad ospitare la Diagnostica per Immagini e la correlata fornitura di nuove apparecchiature radiologiche, all'interno dell'Azienda Ospedaliera Santa Maria Terni; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto misto ai sensi dell'art. 14 del D.Lgs 163/2006, avente per oggetto servizi, lavori e forniture; Sito o Luogo principale dei lavori: Comune di Terni, presso la sede dell'Azienda Ospedaliera; II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 3.780.277,50 Valuta: EUR; IVA esclusa; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art.55, comma 5 del D.Lgs 163/2006; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 del d.Lgs 163/2006; in base ai criteri: qualita' (offerta tecnica) ponderazione: 65; prezzo (offerta economica) ponderazione: 35; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO; IV.3.1) numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione del Direttore Generale n. 275 del 17/04/2015; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Appalto-TITOLO - Appalto misto ed integrato per la progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, la realizzazione dei lavori di ristrutturazione dei locali destinati ad ospitare la Diagnostica per Immagini e la correlata fornitura di nuove apparecchiature radiologiche, all'interno dell'Azienda Ospedaliera Santa Maria Terni- CIG 5996579588 - CUP I41E14000230003; V.2) Numero di offerte pervenute: 3; V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale: Associazione Temporanea d'Impresa : Gowen S.r.l. (Azienda mandataria) ; Indirizzo postale: Via S. Morpurgo, 8; Citta': Roma - Codice postale: 00135 Paese: Italia; Telefono: +39 0630824052; Fax: +39 0630829816;- Philips S.p.A. (Azienda mandante); Indirizzo postale: Via Mascheroni, 5; Citta': Milano - Codice postale: 20123; Paese: Italia; Telefono: +39 0392031; Fax: +39 0392036205; V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: Euro 4.067.201,71 Valuta: EUR IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto Euro 3.780.277,50 Valuta: EUR IVA esclusa; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. dell'Umbria - Via Baglioni, 3 - 06121 - Perugia - Italia. Il direttore generale dott. Andrea Casciari T15BGA6926