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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1): Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Indirizzo postale: Via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca. Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel: +39 0965347446 Fax: +39 0965347285. Indirizzo Internet: www.asp.rc.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per la fornitura di suture e reti chirurgiche. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo principale di consegna: Farmacie dell'ASP Cod. NUTS ITF65. II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura suture e reti chirurgiche. II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Cod. CPV 33141125-2. II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n. 1 cod. CIG 6136119595; Lotto n. 2 cod. CIG 613612B54 ; Lotto n. 3 cod. CIG 61403286F5; Lotto n. 4 cod. CIG 6140357EE1; Lotto n. 5 cod. CIG 6140383459; Lotto n. 6 cod. CIG 6140401334; Lotto n. 7 cod. CIG 6140417069; Lotto n. 8 cod. CIG 6140435F3F; Lotto n. 9 cod. CIG 6140447928; Lotto n. 10 cod. CIG 6140469B4F; Lotto n. 11 cod. CIG 614048260B; Lotto n. 12 cod. CIG 61405183C1; Lotto n. 13 cod. CIG 6140530DA5; Lotto n. 14 cod. CIG 61405573FO; Lotto n. 15 cod. CIG 6140570EA7; Lotto n. 16 cod. CIG 6140578544; Lotto n. 17 cod. CIG 614059641F; Lotto n. 18 cod. CIG 6140613227; Lotto n. 19 cod. CIG 6140629F57; Lotto n. 20 cod. CIG 6140657675; Lotto n. 21 cod. CIG 6140684CBB; Lotto n. 22 cod. CIG 61407134AC ; Lotto n. 23 cod. CIG 6140724DBD; Lotto n. 24 cod. CIG 6140739A1F; Lotto n. 25 cod. CIG 61407470BC; Lotto n. 26 cod. CIG 61407692E3; Lotto n. 27 cod. CIG 6140778A4E; Lotto n. 28 cod. CIG 6140803EEE; Lotto n. 29 cod. CIG 61408104B8; Lotto n. 30 cod. CIG 61408169AA; Lotto n. 31 cod. CIG 61408272C0; Lotto n. 32 cod. CIG 61408326DF; Lotto n. 33 cod. CIG 6140839CA4; Lotto n. 34 cod. CIG 6140848414; Lotto n. 35 cod. CIG 61408505BA; Lotto n. 36 cod. CIG 6140856AAC; Lotto n. 37 cod. CIG 6140862F9E. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato IVA esclusa: € 1.365.175,40. II.2.2) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Periodo in mesi: 12 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni UNO. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e Garanzie richieste: vedi documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi documentazione di gara. III.1.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. III.2.4) Appalti riservati: No. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: scaricabile dal sito. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 25 maggio 2015. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 5 giugno 2015, ore 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180. IV.3.8) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Legali rappresentanti delle Ditte offerenti o persone da loro delegati, munite di idonea delega scritta o procura speciale e documento d'identita' valido. Data di spedizione del presente bando alla CEE: 9 aprile 2015. Data di ricezione del bando: 9 aprile 2015. Il commissario straordinario dott. Santo Gioffre' TC15BFK6784