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Bando di gara semplificato nell'ambito di un sistema dinamico di acquisizione Sezione I: Amministraziche aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo - Italia - Acquisizione beni e servizi - All'attenzione di: dott. Marco Rodomonti. Posta elettronica: marco.rodomonti@aslteramo.it; tel.: +39 0861420297 - +39 0861420291; fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. I.3) Principali setiori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di derrate alimentari occorrenti al Presidio Ospedaliero di Atri e alle strutture residenziali del Dipartimento salute mentale della AUSL 4 di Teramo suddivisa in n. 6 (sei) lotti. II.2) Tipo di appalto: forniture. II.3) Breve descrizione dell'appalto specifico: fornitura in somministrazione delle derrate alimentari (prodotti alimentari vari, ortofrutta e pane fresco) franco cucina per la durata di 2 anni occorrenti al Presidio Ospedaliero di Atri e alle strutture residenziali del Dipartimento salute mentale della AUSL 4 di Teramo. II.4) CPV 15000000. II.5) Quantitativo o entita' totale dell'appalto specifico: € 901.628,85 al netto dell'IVA. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: si. Ulteriori informazioni sull'asta elettronica: Sistema dinamico di acquisizione istituito da CONSIP sul portale www.acquistinretepa.it IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre informazioni sul sistema dinamico di acquisizione: numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 231-400619 del 28 novembre 2013. IV.2.3) Termine per la presentazione di offerte indicative per l'appalto specifico: 20 maggio 2015 ora: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni complementari: sistema dinamico di acquisizione per la PA indetto da CONSIP. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. n. 163/2006 s.m. e i. Documentazione di gara: disponibile e scaricabile sui siti www.acquistinretepa.it e www.aslteramo.it Lotto n. 1 - Prodotti alimentari vari per il P.O. di Atri, importo a base d'appalto: € 418.175,85; Lotto n. 2 - Prodotti ortofrutticoli per il P.O. di Atri, importo a base d'appalto: € 86.400,00; Lotto n. 3 - Prodotti alimentari vari per le strutture residenziali e semiresidenziali del Dipartimento salute mentale, importo a base d'appalto: € 241.237,00; Lotto n. 4 - Prodotti ortofrutticoli per le strutture residenziali e semiresidenziali del Dipartimento salute mentale, importo a base d'appalto: € 79.560,00; Lotto n. 5 - Pane fresco per il P.O. di Atri, importo a base d'appalto: € 54.000,00; Lotto n. 6 - Pane fresco per le strutture residenziali e semiresidenziali del Dipartimento salute mentale, importo a base d'appalto: € 22.256,00. VI.2) VI.2) Data di spedizione GUUE: 14 aprile 2015. Teramo, 15 aprile 2015 Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TC15BFK6792