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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Banca d'Italia - Servizio Appalti - Divisione Appalti generali - Via Nazionale n. 91 - 00184 Roma. Posta elettronica: servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it. Fax: +39 06479293242. Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. I.5) Principali settori di attivita': Banca Centrale. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: fornitura di abiti uniformi e capi di vestiario per il personale delle carriere Se.Ge.Si. e operaia della Banca d'Italia. II.1.2) Codice CPV principale: 18231000. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta ai sensi del d.lgs. n. 50/2016 per la stipula di un accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di abiti uniformi e capi di vestiario per il personale delle carriere Se.Ge.Si. e operaia della Banca d'Italia - CIG 7102198731. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale finale dell'appalto: 131.895,00 euro IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITI43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'accordo quadro ha per oggetto la fornitura di abiti uniformi estivi e invernali e vari capi di vestiario (camicie estive e invernali, cappotti/loden, pullover a "V" e girocollo, cravatte) per il personale delle carriere Se.Ge.Si. e operaia della Banca d'Italia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero del bando di gara nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: n. 71, 5^ Serie speciale, del 23.6.2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Denominazione: fornitura di abiti uniformi e capi di vestiario per il personale delle carriere Se.Ge.Si. e operaia della Banca d'Italia. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 18.12.2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Futuro s.r.l. - Via Matteo Giovanni Adami n. 7 - 91026 Mazara del Vallo (TP) - Codice NUTS ITG11. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 176.745,00 euro IVA esclusa. Valore totale del contratto d'appalto: 131.895,00 euro IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: il valore totale del contratto d'appalto indicato ai punti II.1.7 e V.2.4 e' valido ai soli fini dell'aggiudicazione. Il plafond dell'accordo quadro e' pari a 176.745,00 euro oltre IVA. Il responsabile del procedimento e' la dott.ssa Ornella Cassola, sostituto del Capo del Servizio Appalti della Banca d'Italia. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: per i termini di presentazione dei ricorsi si fa rinvio a quanto previsto dall'art. 120 del Codice del Processo Amministrativo, d.lgs. n. 104/2010. p. delega del direttore generale Vincenzo Mesiano Laureani TX18BGA1323